Road to Rome 2023” : a Villa Borghese il golf è per tutti

Road to Rome 2023” : a Villa Borghese il golf è per tutti

27/10/2022 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 646 volte!

“Road to Rome 2023” : a Vil­la Borgh­ese il golf è per tutti

Saba­to 29 e domeni­ca 30 otto­bre, dalle ore 10:00 alle 17:00, Piaz­za di Siena si trasformerà in un green

Ospite d’eccezione dell’evento, il tro­feo uffi­ciale del­la Ryder Cup

Il viag­gio ver­so la Ryder Cup 2023 — dopo il suc­ces­so delle cel­e­brazioni ‘Year to Go’, e l’International Golf Trav­el Mar­ket — riparte da Roma dove, saba­to 29 e domeni­ca 30 otto­bre, tor­na “Golf in Piazza”.

“La Road to Rome 2023” riparte da Piaz­za di Siena. A Vil­la Borgh­ese due giorni di show con il tro­feo del­la Ryder Cup — A Piaz­za di Siena (Vil­la Borgh­ese), dalle ore 10:00 alle 17:00, sarà spet­ta­co­lo assi­cu­ra­to con il tro­feo uffi­ciale del­la Ryder Cup, ospite d’eccezione, in bel­la mostra per foto e self­ie. Nell’ambito di un even­to gra­tu­ito e aper­to a tut­ti, nel cuore del­la Cit­tà Eter­na, con le sue mer­av­iglie sul­lo sfon­do. E lo show, rispet­to al 2021, rad­doppia. Con una due giorni di sport e sor­risi, val­ori e fair play, all’insegna del golf.

Undi­ci postazioni di pro­va, ani­mazione e diver­ti­men­to. Per un golf sem­pre più per tut­ti — Piaz­za di Siena si trasformerà anco­ra una vol­ta in un “green”. Undi­ci le postazioni di pro­va, con tan­ti con­test – ma anche attiv­ità di ani­mazione e musi­ca – che per­me­t­ter­an­no a chi­unque lo vor­rà di met­tere in mostra le pro­prie abil­ità con il sup­por­to di apposi­ti istrut­tori. Un diver­ti­men­to for­ma­to famiglia, per tut­ti. Orga­niz­za­to dal­la Fed­er­azione Ital­iana Golf con l’official advi­sor Infront, patro­ci­na­to dal Comune di Roma, avrà il sup­por­to del­la Regione Lazio.

Tut­to pron­to per il nuo­vo appun­ta­men­to del­la “Road to Rome 2023”, in atte­sa del­la 44esima edi­zione del­la Ryder Cup che, dal 29 set­tem­bre al 1° otto­bre del prossi­mo anno, si giocherà per la pri­ma vol­ta in Italia, sul per­cor­so del Mar­co Simone Golf & Coun­try Club.

I Part­ner – L’evento “Golf in Piaz­za”, patro­ci­na­to dal Comune di Roma, ha come Part­ner Isti­tuzionale la Regione Lazio. E il sup­por­to di: DS Auto­mo­biles (Main Part­ner); Fideu­ram (Offi­cial Bank); Kap­pa (Tech­ni­cal Sup­pli­er), Rinascente, Poste Assi­cu­ra, Cos­ta Crociere (Offi­cial Sup­pli­er); Cor­riere del­lo Sport, Tut­tosport, Il Gior­nale (Media Part­ner). Offi­cial advi­sor: Infront.