Importanti e autorevoli novità ai vertici di Rivoluzione Ecologista Animalista. Il segretario nazionale del partito…
REA, CARAMANICA: “MICHELANGELO LETIZIA E’ IL NUOVO PORTAVOCE NAZIONALE”
29/09/2022Questo articolo è stato letto 1732 volte!
Romano, classe 1978, giornalista e direttore responsabile competente e apprezzato, Michelangelo Letizia è ufficialmente il nuovo portavoce nazionale di Rivoluzione Ecologista Animalista. La nomina è giunta in queste ore dal segretario nazionale del partito politico, Gabriella Caramanica: “E’ un grande piacere accogliere nella nostra squadra Michelangelo Letizia, persona professionale e molto qualificata nel campo giornalistico ed editoriale. Andrà a ricoprire un incarico importante come quello di portavoce nazionale, con l’obiettivo di far sentire la voce e la posizione del nostro partito sul territorio nazionale, tra le istituzioni e tra la gente. Rea sta crescendo in maniera esponenziale a livello nazionale, si sta radicando molto bene e ha reale bisogno di una figura forte e autorevole come quella di Michelangelo Letizia. A lui dunque auguriamo il nostro più sentito buon lavoro”, ha sottolineato ancora il segretario nazionale di Rivoluzione Ecologista Animalista, Gabriella Caramanica.
Michelangelo Letizia, dunque, è pronto al nuovo ruolo, consapevole della sua pregressa esperienza nel campo civico, politico e lavorativo, che lo ha portato spesso ad approfondire le tematiche animali ed ecologiste: “Sono da sempre strenuo difensore dei diritti animali e della tutela dell’ambiente e del cittadini – ha detto Letizia -: principi e idee che porto avanti da tantissimi anni e che si rinnovano adesso all’interno di un partito moderno, ambizioso, innovativo. Sono pronto alla nuova avventura e ringrazio il segretario nazionale Rea, Gabriella Caramanica, per la fiducia e la stima riposta in me”, ha concluso il neo portavoce nazionale Rea, Michelangelo Letizia
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.