Marino: nascita Lista Civica “Cittadini di Marino” A seguito dell’esperienza politica delle liste civiche “Bartoloni…
Marino: la Schiaffini Travel risponde alla Signora La Bruna
13/05/2022Questo articolo è stato letto 4136 volte!
Come promesso dalla Redazione alla pubblicazione della lettera della Signora Alba Violetta La Bruna, abbiamo chiesto alla Schiaffini Travel di spiegare cos’era successo e questa è la risposta. Ringraziamo l’azienda per la cortese disponibilità:
Buongiorno Direttrice,
abbiamo letto la lettera della Signora La Bruna e rispondiamo al vostro sollecito.
Innanzi tutto, ci preme sottolineare che la fermata di attesa non è presso La Nave, ma su Via Nettunense, altezza La Nave, per alcune corse e presso il semaforo di Frattocchie (altezza chiosco porchetta) per altre corse.
Abbiamo verificato che in effetti l’informazione sul nostro sito non risulta molto chiara, quindi ringraziamo la Signora per la segnalazione, perché ci ha dato modo di accorgerci di questo problema e infatti, abbiamo subito provveduto a dar mandato di aggiornare la pagina web in questione.
L’aggiornamento indicherà che oltre alla linea 9 S. Maria delle Mole — INI (che si chiamerà 9A), c’è anche la linea 9B Frattocchie — INI, con indicazione degli orari e della fermata (che è quella posta in prossimità del semaforo altezza chiosco porchetta).
Gli orari sono i seguenti:
Da Frattocchie: 7.15 — 11.20 . 12.35 — 16.25
Dall’INI: 9.30 — 10.25 — 12.20 — 14.20 — 17.05
Ringraziare la lettrice che ci ha segnalato questa criticità, sperando di averla superata con la modifica ed il miglioramento delle informazioni sul nostro sito www.schiaffini.com.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.