Marino: la Schiaffini Travel risponde alla Signora La Bruna

Marino: la Schiaffini Travel risponde alla Signora La Bruna

13/05/2022 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3872 volte!

Come promes­so dal­la Redazione alla pub­bli­cazione del­la let­tera del­la Sig­no­ra Alba Vio­let­ta La Bruna, abbi­amo chiesto alla Schi­affi­ni Trav­el di spie­gare cos’era suc­ces­so e ques­ta è la rispos­ta. Ringrazi­amo l’azien­da per la cortese disponi­bil­ità:

Buon­giorno Diret­trice,

abbi­amo let­to la let­tera del­la Sig­no­ra La Bruna e rispon­di­amo al vostro sol­lecito.

Innanzi tut­to, ci preme sot­to­lin­eare che la fer­ma­ta di atte­sa non è pres­so La Nave, ma su Via Net­tunense, altez­za La Nave, per alcune corse e pres­so il semaforo di Frat­toc­chie (altez­za chiosco porchet­ta) per altre corse.

Abbi­amo ver­i­fi­ca­to che in effet­ti l’in­for­mazione sul nos­tro sito non risul­ta molto chiara, quin­di ringrazi­amo la Sig­no­ra per la seg­nalazione, per­ché ci ha dato modo di accorg­er­ci di questo prob­le­ma e infat­ti, abbi­amo subito provve­du­to a dar manda­to di aggiornare la pag­i­na web in ques­tione.

L’ag­gior­na­men­to indicherà che oltre alla lin­ea 9 S. Maria delle Mole — INI (che si chi­amerà 9A), c’è anche la lin­ea 9B Frat­toc­chie — INI, con indi­cazione degli orari e del­la fer­ma­ta (che è quel­la pos­ta in prossim­ità del semaforo altez­za chiosco porchet­ta).
Gli orari sono i seguen­ti:
Da Frat­toc­chie: 7.15 — 11.20 . 12.35 — 16.25
Dal­l’I­NI: 9.30 — 10.25 — 12.20 — 14.20 — 17.05
Ringraziare la let­trice che ci ha seg­nala­to ques­ta crit­ic­ità, speran­do di aver­la super­a­ta con la mod­i­fi­ca ed il miglio­ra­men­to delle infor­mazioni sul nos­tro sito www.schiaffini.com.

 

Related Images: