Marino. A Piazzetta Manin, nel centro storico, (ex sede Rifondazione), il Partito Comunista Italiano, sabato 11, alle ore 10.00 farà l’Assemblea Congressuale

Marino. A Piazzetta Manin, nel centro storico, (ex sede Rifondazione), il Partito Comunista Italiano, sabato 11, alle ore 10.00 farà l’Assemblea Congressuale

07/12/2021 0 Di Maurizio Aversa

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2937 volte!

Bruno Steri, del­la Seg­rete­ria nazionale PCI, respon­s­abile econo­mia UE


Dopo lo svol­gi­men­to di un pre­con­gres­so ed un con­gres­so sezionale di Mari­no, e di altri momen­ti di con­fron­to a Gen­zano ed Aric­cia, saba­to nuo­vo appun­ta­men­to. Nel per­cor­so con­gres­suale – ver­so il 2° Con­gres­so Nazionale a Livorno dal 21 gen­naio 2022 — del Par­ti­to Comu­nista Ital­iano, le Fed­er­azioni del Par­ti­to esp­ri­mono i del­e­gati alla assise nazionale. La Fed­er­azione del PCI che sti­amo per cos­ti­tuire di Roma e Provin­cia (19 dicem­bre pres­so Cen­tro Sociale Intifa­da), eleg­gerà quin­di i rap­p­re­sen­tan­ti del­la Cap­i­tale e del­la Provin­cia per l’appuntamento di Livorno. Ai Castel­li romani, le storiche sezioni di Gen­zano, Aric­cia e Mari­no, si orga­nizzer­an­no, insieme ad altre realtà nascen­ti del Par­ti­to in un ambito di forte coor­di­na­men­to politi­co. Intan­to, ogni strut­tura, nel comune e ter­ri­to­rio di attiv­ità locale darà vita a pro­pri organ­is­mi diri­gen­ti, così come è già ora. Per questo, le sezioni han­no deciso che in preparazione del con­gres­so provin­ciale, svol­ger­an­no una Assem­blea con­gres­suale dei Castel­li romani.
A Mari­no, piazzetta D. Manin (centrostorico.Castelletto)
Saba­to 11 dicem­bre, alle ore 10.00

I respon­s­abili del PCI a Gen­zano, Aric­cia e Mari­no, Vir­gilio Seu, Andrea Sonaglioni e Ste­fano Ender­le, coordiner­an­no i lavori del con­fron­to con­gres­suale sui doc­u­men­ti nazion­ali del Par­ti­to e sul per­cor­so del­la rior­ga­niz­zazione ter­ri­to­ri­ale in cor­so.
Con­clud­erà l’Assemblea con­gres­suale Bruno Steri, del­la Seg­rete­ria nazionale e diret­tore di REC (Ragioni e Con­flit­ti), la riv­ista del PCI.

Andrea Sonaglioni, Seg­re­tario del PCI Aric­cia


Vir­gilio Seu, respon­s­abile PCI Gen­zano


Ste­fano Ender­le, seg­re­tario PCI Mari­no


(saran­no rispet­tate tutte le norme anti­covid)

Related Images: