Il Sindaco di Marino, Carlo Colizza, spiega la situazione del sequestro del depuratore, pur non…
MARINO/ PARTITI DI CENTRODESTRAUNITI: LA COALIZIONE TROVA CONVERGENZA SU CECCHI CANDIDATO SINDACO IN TICKET CON DE FELICE VICE SINDACO
08/07/2021Questo articolo è stato letto 1307 volte!
Sembra avere trovato una sintesi il percorso elettorale del centrodestra nella città di Marino. Nella riunione congiunta regionale e provinciale che si è svolta ieri, la decisione è stata quella di ribadire che la priorità di unità della coalizione dei partiti, come già indicato a livello nazionale, deve essere trasferita a tutti i Comuni chiamati al voto. Nel caso della città di Marino, quindi, si è deciso unanimemente di favorire l’unità del centrodestra con l’indicazione di Stefano Cecchi candidato a Sindaco e di Gabriella De Felice candidata Vice sindaco in ticket.
Erano presenti alla riunione l’on. Paolo Trancassini, coordinatore regionale FDI, l’on. Marco Silvestroni, coordinatore provinciale FDI, l’on. Claudio Durigon, coordinatore regionale Lega, Tony Bruognolo, responsabile Provincia sud Lega, il sen. Claudio Fazzone, coordinatore regionale di Forza Italia, l’on. Alessandro Battilocchio, coordinatore provinciale di Forza Italia, l’on. Mario Abbruzzese, responsabile regionale di “Cambiamo/Coraggio Italia”, l’on. Adriano Palozzi, responsabile nazionale Organizzazione “Cambiamo/Coraggio Italia” e il sen. Antonio Saccone, coordinatore regionale Udc.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.