Pomezia, Fabio Sakara riesce nella sua impresa. I complimenti di sindaco e giunta

Pomezia, Fabio Sakara riesce nella sua impresa. I complimenti di sindaco e giunta

01/04/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 953 volte!

Fabio Sakara riesce nella sua impresa. I complimenti di sindaco e giunta

E’ sta­ta un’autentica impre­sa a favore del­la ricer­ca. Fabio Sakara, in sel­la alla sua Bike Erg, è rius­ci­to ped­alare per 24 ore di fila.
Grande è sta­ta la parte­ci­pazione dei pome­ti­ni accor­si in Piaz­za Indipen­den­za all’evento “In sel­la con Sakara-Ped­aliamo per la ricer­ca” inizia­to saba­to 30 alle 10:30 e fini­to ques­ta mat­ti­na alle 11.30.
La ven­ti­quat­tro ore è inizia­ta con la ped­ala­ta sim­bol­i­ca del Sin­da­co Adri­ano Zuc­calà ed alcu­ni com­po­nen­ti del­la Giun­ta e del Con­siglio, a tes­ti­mo­ni­are la vic­i­nan­za all’atleta e pro­muo­vere la don­azione in favore del­la Fon­dazione per la Ricer­ca sul­la Fibrosi Cis­ti­ca.
Tan­ti sono sta­ti gli ospi­ti, artisti e cit­ta­di­ni che han­no let­teral­mente accom­pa­g­na­to Sakara nel­la sua impre­sa.
“Sono state 24 ore emozio­nan­ti, ric­che di parte­ci­pazione e sol­i­da­ri­età; ringrazio Fabio Sakara, un atle­ta con un cuore immen­so” ha affer­ma­to Miri­am Michela Delvec­chio, Asses­sore ai Servizi sociali – “La man­i­fes­tazione ci ha ricorda­to di quan­to è impor­tante stare al fian­co del­la ricer­ca affinché si riesca a miglio­rare la qual­ità del­la vita dei pazi­en­ti affet­ti da ques­ta patolo­gia e si riesca con il tem­po a giun­gere ad una cura defin­i­ti­va ”
“E’ sta­to un fine set­ti­mana da ricor­dare sot­to tan­ti aspet­ti” ha dichiara­to il Sin­da­co Adri­ano Zuc­calà “Voglio sot­to­lin­eare il grande cuore di tut­ti i cit­ta­di­ni di Pomezia che han­no dona­to, anche un pic­co­lo con­trib­u­to, in favore del­la Ricer­ca.
Inoltre, fac­cio i miei com­pli­men­ti a Fabio Sakara per aver por­ta­to a ter­mi­ni una grande impre­sa, che sono sicuro sarà da esem­pio per tut­ti noi.”

Related Images: