SUCCESSO INAUGURAZIONE MERCATO CONTADINO A MARINO

SUCCESSO INAUGURAZIONE MERCATO CONTADINO A MARINO

19/12/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2389 volte!

MOLTE LE PRESENZE DI PRODUTTORI A KM 0
Un’opportunità per produttori e consumatori di accorciare la filiera d’acquisto.

Grande rispos­ta del­la cit­tad­i­nan­za all’in­au­gu­razione del Mer­ca­to Con­tadi­no tenu­tasi saba­to 15 dicem­bre a Cava dei Sel­ci.

Sod­dis­fazione è sta­ta espres­sa da parte dell’Assessore alle Attiv­ità Pro­dut­tive Ada San­ta­mai­ta: “Vor­rei sot­to­lin­eare con piacere la bel­la sin­er­gia che si è cre­a­ta tra il Mer­cati­no del Riu­so e Mer­ca­to Con­tadi­no che li vedrà pro­tag­o­nisti da oggi in poi tut­ti i saba­to nel­l’area anti­s­tante il Palaghi­ac­cio cre­an­do un notev­ole inter­esse, non solo riv­olto ai cit­ta­di­ni del ter­ri­to­rio di Mari­no, ma anche come volàno pro­mozionale del­l’in­tero indot­to pro­dut­ti­vo”.

“E’ impor­tante ril­e­vare il lavoro dei nos­tri pro­dut­tori a Km0 – pros­egue l’Assessore San­ta­mai­ta — per rilan­cia­re le aziende agri­cole inter­es­sate e per offrire un’op­por­tu­nità ai pro­dut­tori e con­suma­tori di accor­cia­re la fil­iera d’ac­quis­to: elim­i­nan­do i pas­sag­gi inter­me­di diminuis­cono i costi dei beni di con­sumo garan­ten­do la riduzione tra i tem­pi di rac­col­ta e con­sumo”

“Un sen­ti­to ringrazi­a­men­to per la bel­la accoglien­za da parte degli orga­niz­za­tori del Mer­ca­to Con­tadi­no riv­ol­ta all’Am­min­is­trazione. Un gra­di­to ben­venu­to a tut­ti i pro­dut­tori già pre­sen­ti, augu­ran­do loro tan­to suc­ces­so e pros­per­osità. Un ringrazi­a­men­to par­ti­co­lare alla pre­sen­za preziosa del­l’AVIS grande realtà del­la Cit­tà di Mari­no e all’Or­ga­niz­zazione di Medici sen­za Fron­tiere. In ulti­mo – ha con­clu­so l’Assessore San­ta­mai­ta – riv­ol­giamo a tut­ti gli auguri di un sereno Natale 2018 da parte di tut­ta l’Am­min­is­trazione”.

Related Images: