Marino, Santamaita: il Mercato Contadino anche qui

Marino, Santamaita: il Mercato Contadino anche qui

11/12/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2976 volte!

Anche a Mari­no arri­va il Mer­ca­to Con­tadi­no. L’Asses­sore alle Attiv­ità Pro­dut­tive, Ada San­ta­mai­ta ha pre­sen­ta­to il prog­et­to in una nota stam­pa: 

“L’Amministrazione comu­nale ha avvi­a­to un prog­et­to di col­lab­o­razione con il Mer­ca­to Con­tadi­no Castel­li Romani al fine di pro­muo­vere l’attività dei pro­dut­tori agri­coli che oper­a­no sul ter­ri­to­rio comu­nale e favorire, nell’ambito di un per­cor­so di rilan­cio dell’economia locale, la relazione con cit­ta­di­ni e con­suma­tori inter­es­sati all’acquisto di cibo locale di qual­ità.

A tal fine si chiede a tut­ti i pro­dut­tori agri­coli del Comune di Mari­no (con fon­do o sede azien­dale nel ter­ri­to­rio comu­nale) inter­es­sati alla ven­di­ta diret­ta dei pro­pri prodot­ti nell’ambito delle inizia­tive di fil­iera cor­ta a km0 del mer­ca­to con­tadi­no, di man­i­festare il pro­prio inter­esse invian­do richi­es­ta a info@mercatocontadino.org tel. 3898830642.”

MERCATO CONTADINO DEI CASTELLI ROMANI
Prodot­ti tipi­ci, agri­coltura bio e arti­giana­to per rilan­cia­re la pro­dut­tiv­ità del ter­ri­to­rio del Comune di Mari­no
Tut­ti i saba­to mat­ti­na dalle ore 8,30 alle 14,00
Pres­so l’area anti­s­tante il Palaghi­ac­cio a Cava dei Sel­ci

Related Images: