MARINO. RISPOSTA POSITIVA E COERENTE DEI COMUNISTI In queste ore, con un netto, chiaro, condivisibilissimo…
MARINO. COMUNISTI IN PIAZZA: SUCCESSO E SODDISFAZIONE
07/12/2015Questo articolo è stato letto 4196 volte!
MARINO. COMUNISTI IN PIAZZA: SUCCESSO E SODDISFAZIONE. PROSSIMO APPUNTAMENTO: CENA POPOLARE, SABATO 12, PER RICOSTRUIRE IL PCI.
Una prima uscita pubblica in piazza, dopo le assemblee, la Sezione PCdI di Marino l’aveva organizzata domenica 29 a S. Maria delle Mole, con una buona riuscita. Quella di domenica 6 dicembre a Marino centro ha avuto maggior esito positivo. Inclusa la richiesta di tre nuovi compagni che hanno chiesto l’iscrizione al partito. Sostenuta poi, l’affluenza al gazebo che conteneva una piccola mostra sulle ultime attività dei comunisti a Marino: molte le richieste di chiarimenti e la consegna di vere e proprie denunce di cui ci faremo portatori.
Intanto, per un momento di confronto e per condividere i successi politici del partito, è stata organizzata la serata per la Festa del Tesseramento per sabato 12, dalle ore 19.00 presso il locale “mia cara Giulia… butta la pasta”; piazza Europa, Marino centro (sottoscrizione 15 euro). Saranno presenti dirigenti del PCdI.
Saranno accolti, non solo gli iscritti al partito ma anche sostenitori e simpatizzanti, o cittadini interessati a conoscerci. Unica condizione, di natura organizzativa, la prenotazione (Stefano, cell.3926587555. Maurizio 3473849031).
Il governo Renzi, e la sua campagna di disinformazione permanente degna dell’Istituto Luce ai suoi albori, sta facendo flop. Noi Comunisti, intenti a rendere forte la Sinistra unita, manterremo il nostro passo: per non consentire che la destra domini ancora Marino, per evitare derive qualunquiste che schifano i rapporti con le forze di Sinistra, per garantire ai cittadini e al popolo della sinistra un punto di riferimento politico e culturale.
Per questo c’è bisogno che la Sinistra, che i Comunisti tornino a Palazzo Colonna!
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.