Questa sera, martedì 12 aprile, dalle ore 20.00, la cittadinanza di Ciampino scenderà in piazza…
LANUVIO, SUCCESSO PER LA FESTA DELL’UVA E DEL VINO. FERRARI E MARITATO SUGLI SCUDI
02/10/2018Questo articolo è stato letto 2484 volte!
Si è rivelata un vero e proprio successo di pubblico e partecipazione la Festa dell’Uva e del Vino, andata in scena lo scorso weekend nel Comune di Lanuvio. Un appuntamento attesissimo dove la storia, la tradizione locale, le eccellenze vitivinicole sono state le grandi protagoniste, in un straordinario contesto di musica, divertimento e socialità.
In prima fila per la promozione dell’evento anche la consigliera comunale di Lanuvio, Gabriella Ferrari, che per intere settimane si è impegnata per la valorizzazione della Festa dell’Uva e del Vino, volendo peraltro la presenza della giovane cantautrice Carol Maritato sul palco cittadino: voce che ha deliziato le tante famiglie presenti alla festa dell’Uva.
“E’ stato un grande onore e un vero piacere partecipare alla Festa dell’Uva e del Vino in quel di Lanuvio — ha detto Carol Maritato -. Ringrazio sentitamente Gabriella Ferrari, che tanto si è spesa per la riuscita di questa iniziativa culturale che ha messo in primo piano le tradizioni della splendida città castellana”.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.