Carol Maritato e Vincenzo Capua padroni di casa della trasmissione “E ci sei tu” on…
FABRIZIO MORO E FRANCESCO BONELLI OSPITI A “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI ’60. CONDUCONO CAROL MARITATO E VINCENZO CAPUA
02/10/2018Questo articolo è stato letto 2051 volte!
Dal 7 settembre sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60, è ripartita la trasmissione “E ci sei tu”, che vede alla conduzione Carol Maritato e Vincenzo Capua. In ogni puntata del programma di musica e intrattenimento, sono ospiti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e del panorama canoro nazionale e internazionale. Durante la quinta puntata, saranno presenti 2 ospiti d’eccezione: Fabrizio Moro e Francesco Bonelli. Fabrizio Moro è un cantautore e musicista italiano. Attivo dal 1996, in 22 anni di carriera ha pubblicato dodici album, di cui nove in studio, uno dal vivo e due raccolte. Francesco Bonelli, attore e regista, si è formato con Ettore Scola. Ha diretto cortometraggi e quest’anno è uscito il film da lui diretto “Anche senza di te” con protagonisti Myriam Catania, Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Alessio Sakara. Attualmente è impegnato nelle riprese di un nuovo progetto: “Fuori Onda”. Il programma “E ci sei tu” va in onda dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili e sul sito www.radioitaliaanni60roma.it. E’ inoltre tutti i giorni in replica alle ore 14 su Radio Sanremo Web. Sintonizzatevi tutti, venerdì 28 settembre alle 18:00 sulle frequenze 100.5 di Radio Italia Anni ’60.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.