The Movement  KERMESSE COREOGRAFICA il 27 febbraio al TeatroLibero

The Movement KERMESSE COREOGRAFICA il 27 febbraio al TeatroLibero

12/02/2018 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2780 volte!

The  Move­ment

KERMESSE COREOGRAFICA

direzione artis­ti­ca  Gia­co­mo Moli­nari

 

Saba­to 27 feb­braio 2018 – ore 19.00

TeatroLibero – MOLINARI ART CENTER

(Via Antoni­no LO Sur­do, 51 – Roma)

 

Saba­to 27 gen­naio alle ore 19.00 pri­mo appun­ta­men­to con la rasseg­na The Move­ment,  orga­niz­za­ta da Asso­ci­azione Ital­iana Dan­za­tori e Moli­nari Art Cen­ter e con la direzione artis­ti­ca di Gia­co­mo Moli­nari.

Ricer­ca, con­t­a­m­i­nazione, intrat­ten­i­men­to, divul­gazione cul­tur­ale in una sfi­da fra ricer­ca, sper­i­men­tazione, core­ografia, teatro, musi­ca, tra visioni cre­ative, prospet­tive d’arte e tec­nolo­gie: eccoli gli ingre­di­en­ti di questi appun­ta­men­ti orig­i­nali che con­fluiran­no all’interno del TEATROLIBERO del MAC, spazio poliedri­co e polifun­zionale ded­i­ca­to alle arti per­for­ma­tive  e allo spet­ta­co­lo. 

Le ser­ate inizier­an­no con un aper­i­ti­vo d’arte stu­di­a­to per l’occasione dal MOLINARI ART CAFE’ che accoglierà il pub­bli­co con drink, fin­ger food e uno sfizioso buf­fet. Un “aper­i­ti­vo per­for­ma­ti­vo” uni­co nel suo genere:  durante il buf­fet, il pub­bli­co ver­rà infat­ti attrat­to da instal­lazioni dan­zate, sor­p­rese di per­form­ing art e sug­ges­tivi quadri core­ografi­ci per essere poi accolto nel­lo spazio teatrale e assis­tere allo spet­ta­co­lo in cartel­lone.

Pro­tag­o­nisti del­la sce­na saran­no i dan­za­tori di The Move­ment Com­pa­ny, un ensem­ble nato per l’occasione con gli allievi del Cor­so di Per­fezion­a­men­to Pro­fes­sion­ale dell’Associazione Ital­iana Dan­za­tori – MIBACT. 

Core­ografo ospite di questo pri­mo appun­ta­men­to sarà Dario Lupinac­ci, che fir­ma una pri­ma asso­lu­ta inedi­ta dal tito­lo Con­nect­ed che il core­ografo spie­ga così: “ come per­sone non siamo sole. Vivi­amo e lavo­riamo insieme ad altri esseri umani. Quo­tid­i­ana­mente ci con­fron­ti­amo con altre per­sone, scam­bi­amo infor­mazioni, idee, impres­sioni, emozioni, umori ed energie.. tut­to tramite una con­nes­sione”.

 

The Move­ment con­tin­uerà fino al 14 aprile con Dani­lo Monar­di (saba­to 17 feb­braio), Francesco Ital­iani (saba­to 24 mar­zo), Francesca Mom­mo (saba­to 14 aprile). 

INFO e PRENOTAZIONI:  tel. 06/5574685  —   www.molinariartcenter.it

BIGLIETTI: spet­ta­co­lo + aper­i­ti­vo d’arte anal­col­i­co 12€  I spet­ta­co­lo + aper­i­ti­vo d’arte alcol­i­co 15€

Related Images: