Cori, fino al 22 Febbraio per iscriversi all’Istituto Comprensivo ‘Cesare Chiominto’

Cori, fino al 22 Febbraio per iscriversi all’Istituto Comprensivo ‘Cesare Chiominto’

01/02/2016 0 Di Marco Castaldi

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2996 volte!

SITO MIUR PER ISCRIZIONI SCUOLA ONLINEC’è tem­po fino al 22 Feb­braio per effet­tuare le iscrizioni online alle clas­si prime delle scuole pri­marie e sec­on­darie di pri­mo gra­do dell’Istituto Com­pren­si­vo Statale ‘Cesare Chiom­into’, per l’anno sco­las­ti­co 2016/2017. I gen­i­tori devono reg­is­trar­si sul sito http://www.istruzione.it/iscrizionionline/index_new.shtml e seguire le indi­cazioni for­nite per com­pi­lare il mod­u­lo di doman­da ed inviar­lo alla scuo­la prescelta. L’Istituto offre sup­por­to alle famiglie pres­so gli Uffi­ci del­la Seg­rete­ria Didat­ti­ca di Via G. Mar­coni, 4 – Cori.

È pos­si­bile scegliere tra due scuole pri­marie: ‘V. Lau­ri­en­ti’ a Cori e ‘Don Sil­ve­stro Radic­chi’ a Giu­lianel­lo. Pos­sono essere iscrit­ti i bam­bi­ni che com­pi­ono 6 anni entro il 31 Dicem­bre 2016 e quel­li che li com­pi­ran­no entro il 30 Aprile 2017. Altret­tante le scuole sec­on­darie di pri­mo gra­do: ‘A. Mas­sari’ a Cori e ‘S. Mar­che­t­ti’ a Giu­lianel­lo. Qui deb­bono essere iscrit­ti gli alun­ni che han­no con­se­gui­to la pro­mozione o l’idoneità.

Per le tre scuole dell’infanzia (‘A. Mar­che­t­ti’ a Cori, ‘G. Rodari’ a Giu­lianel­lo, ‘R. Mar­che­t­ti’ al Boschet­to) res­ta in vig­ore l’iscrizione car­tacea, con doman­da da effet­tuar­si pres­so gli Uffi­ci del­la Seg­rete­ria Didat­ti­ca dell’Istituto. Pos­sono essere iscrit­ti i bam­bi­ni che com­pi­ono 3 anni entro il 31 Dicem­bre 2016 e quel­li che li com­pi­ran­no entro il 30 Aprile 2017.

Related Images: