PATRICA: COMUNE CONDANNATO IN PRIMO GRADO

PATRICA: COMUNE CONDANNATO IN PRIMO GRADO

10/02/2017 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5837 vol­te!

PATRICA: COMUNE CONDANNATO IN PRIMO GRADO

Con sen­ten­za emes­sa dal Tri­bu­na­le di Fro­si­no­ne nei gior­ni scor­si, il Comu­ne di Patri­ca è sta­to con­dan­na­to in 1° gra­do al paga­men­to di euro 50.000, oltre spe­se di lite e acces­so­ri, in favo­re di un pro­fes­sio­ni­sta che ave­va rice­vu­to un inca­ri­co ester­no dal­la pri­ma Ammi­ni­stra­zio­ne Bel­li, per un’attività di pro­get­ta­zio­ne e con­su­len­za.
È scon­cer­tan­te pen­sa­re che a tale pre­sta­zio­ne non ha mai fat­to segui­to alcu­na rea­liz­za­zio­ne di ope­ra pub­bli­ca.
L’Amministrazione Comu­na­le sta valu­tan­do l’opportunità di costi­tuir­si in appel­lo, rite­nen­do ingiu­sta la deci­sio­ne del Tri­bu­na­le, nel ten­ta­ti­vo di evi­ta­re alle cas­se comu­na­li la per­di­ta di risor­se pre­zio­se, che pote­va­no esse­re inve­sti­te a favo­re del­la col­let­ti­vi­tà.
Nel pros­si­mo Con­si­glio Comu­na­le, il Sin­da­co Lucio Fior­da­li­sio, in occa­sio­ne dell’approvazione del Bilan­cio di Pre­vi­sio­ne, illu­stre­rà meglio la que­stio­ne nel­la spe­ran­za di poter ave­re un con­fron­to con chi ha dato cau­sa a que­sta dan­no­sa vicen­da.

Related Images: