Patrica: Consegnata la prima bozza di Piano Regolatore

Patrica: Consegnata la prima bozza di Piano Regolatore

11/12/2018 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2257 vol­te!

Va avan­ti sen­za intop­pi il pro­ces­so di pia­ni­fi­ca­zio­ne urba­ni­sti­ca del ter­ri­to­rio, attual­men­te il Pia­no è in discus­sio­ne alla Regio­ne per la Vas, nel frat­tem­po la mag­gio­ran­za ha rice­vu­to la pri­ma boz­za del Pia­no Rego­la­to­re, e la pri­ma impres­sio­ne è sen­z’al­tro altro posi­ti­va, dichia­ra il Pri­mo Cit­ta­di­no. Abbia­mo ricon­se­gna­to a tut­te le Con­tra­de e ai cit­ta­di­ni ciò che il pre­ce­den­te Pia­no Rego­la­to­re ave­va sot­trat­to. È sta­ta resti­tui­ta l’im­pron­ta ori­gi­na­ria a tut­to il ter­ri­to­rio, sen­za stor­tu­re o stra­vol­gi­men­ti. 

Ieri sera, duran­te la Riu­nio­ne di Mag­gio­ran­za si è discus­so del­le indi­ca­zio­ni poli­ti­che, tut­ta­via aggiun­ge il Con­si­glie­re Andrea Savo­ne la nostra prio­ri­tà è atte­ner­ci al Pro­gram­ma di Fab­bri­ca­zio­ne, c’è estre­ma sod­di­sfa­zio­ne per il lavo­ro svol­to dai Pro­get­ti­sti, sia­mo con­sa­pe­vo­li comun­que che l’i­ter buro­cra­ti­co è anco­ra lun­go, ma stia­mo rispet­tan­do la pro­mes­sa fat­ta in Cam­pa­gna Elet­to­ra­le ai cit­ta­di­ni. 

È sta­to riba­di­to duran­te la Riu­nio­ne di Mag­gio­ran­za l’in­te­res­se per l’A­rea Bacuc­co, chiu­de il Sin­da­co Fior­da­li­sio, negli ulti­mi anni abbia­mo rice­vu­to solo pro­get­ti lega­ti ai Rifiu­ti, final­men­te c’è un Pro­get­to di rilan­cio e di svi­lup­po eco­no­mi­co e quin­di cre­do sia giu­sto valu­tar­ne le poten­zia­li­tà e le oppor­tu­ni­tà.

Related Images: