MARINO. Il 5 febbraio si sono incontrate le delegazioni di PD e IDV a S. M.Mole, nella sede dei…
MARINO, MINUCCI: EQUIDISTANTI E ALTERNATIVI A 5STELLE E PD
13/06/2016Questo articolo è stato letto 3724 volte!
BALLOTTAGGIO MARINO (RM): SABRINA MINUCCI (LABORATORIO RINASCITA) “LA NOSTRA COERENZA CI RENDE EQUIDISTANTI E ALTERNATIVI A 5STELLE E PD”
A meno di una settimana dal voto per la carica di sindaco tra il candidato 5 stelle Carlo Colizza e quello del centro sinistra Eleonora Di Giulio, Sabrina Minucci, leader di Laboratorio Rinascita, dice la sua sul ballottaggio di domenica 19 giugno: “Coerenti con il nostro modus vivendi e rispettosi della fiducia che ci hanno espresso l’8.80% dell’elettorato, non posso che dichiararmi equidistante ed alternativa ai due candidati che si contenderanno la poltrona di sindaco di Marino, grande stima personale nei loro confronti, ma la mia visione politica è assai diversa da quella dei loro partiti di riferimento. Ad entrambi và il mio in bocca al lupo. Invito amici, sostenitori e simpatizzanti a votare secondo coscienza per il bene della comunità. In ogni caso queste elezioni hanno scritto una pagina storica e romantica della politica marinese, per quel che mi riguarda 1869 persone hanno scelto di stare dalla parte dell’essere contro l’apparire, del coraggio contro l’ignavia.”
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.