MARINO, PARLA ALDO ANELLUCCI:”SONO CULTURALMENTE DI SINISTRA MA NON MI ASSOCIATE ALLE VECCHIE LOGICHE. IL FUTURO…
PROGETTO SUBIACO. GIANNI ORMETTI SI CANDIDA
08/04/2016Questo articolo è stato letto 4510 volte!
PROGETTO SUBIACO. GIANNI ORMETTI SI CANDIDA
E’ Gianni Ormetti il Progetto per Subiaco.
“Una svolta moderata per un paese che ha bisogno di cambiare passo e tornare ad unirsi per ritrovare una speranza.” Così i coordinatori, Felice Rapone e Benedetto Appodia disegnano i presupposti della lista “Progetto Subiaco”. “In una cittadina dove tutto si divide, dove per cinque anni abbiamo assistito al trionfo della supponenza a discapito della buona amministrazione, l’unico tentativo reale è quello di ricostruire un ambiente umano e sociale forte e solidale.”
Il dott. Gianni Ormetti, 59 anni, è coniugato e ha due figli. Ufficiale dell’Esercito Italiano in riserva. Laureato e con un Master di secondo livello, in Scienze Strategiche. Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.
Continuano i coordinatori di “Progetto Subiaco” presentando così il candidato Sindaco per Subiaco “Gianni Ormetti, accettando la candidatura a Sindaco, incarna il valore aggiunto, ancor prima che per la lista, per tutta la nostra citta’. Un Sindaco che dal carico delle tante esperienze può con efficacia abbracciare la sua città per intero, senza diaspore, aggregando ogni forza positiva e propositiva, per riportare, così, una nuova serenita ed una rinnovata ed intensa fase di lavoro.” Concludono i rappresentanti di Progetto Subiaco: “Con Gianni Ormetti si punta ad un cambiamento radicale della pubblica amministrazione. Una organizzazione diversa ed innovativa: non solo l’apparato burocratico, ma una amministazione più snella e utile, per riportare la casa comunale ad essere il riferimento certo, ospitale, sempre aperta alle esigenze di ogni cittadino. Trasformare la casa grigia che ci lascia l’amministrazione uscente in un luogo di estrema utilità per i bisogni di tutti. Un cambiamento di mentalità, di approccio alla città e al vivere quotidiano”. Concludono i rappresentanti di Progetto Subiaco: “Gianni Ormetti rappresenta una ventata di novità, una sorpresa, una energia della quale avevamo tutti bisogno. Sarà bello in questi giorni scoprire come Subiaco cambierà, a partire dal suo Sindaco e da un modello tutto nuovo di concepire i rapporti, comprendere i bisogni e provare a risolverli.”
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
ORMETTI, OTTIMA RISORSA PER SUBIACO.