Minucci: ‘Ci dica cos’è che gli risulta tanto indigesto!’ di Francesca Marrucci È passato poco…
Marino: accordo fatto tra Sabrina Minucci, FdI e Salvini
08/04/2016Questo articolo è stato letto 3884 volte!
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016 MARINO: SABRINA MINUCCI (LABORATORIO RINASCITA), EMANUELE SAMBUCINI (NOI CON SALVINI), STEFANO MARCONI (FRATELLI D’ITALIA — AN): “TUTTI UNITI PER FARE GRANDE MARINO”
“Dopo il terremoto politico causato dai gravi fatti che hanno visto coinvolta l’amministrazione della nostra città, siamo qui riuniti per impegnarci a ripartire con un grande progetto di rinascita politica, economica, sociale e culturale. In principio l’idea fu di fungere da pungolo per sollecitare l’uscita dall’immobilismo e dall’oblio in cui sembrava essere precipitato il nostro paese.
Quindi finalmente la speranza di poter lavorare ad un progetto di rilancio, ripartendo inevitabilmente, convintamente e fermamente dai valori che hanno, negli anni, contraddistinto le nostre scelte ed il senso di appartenenza con trasparenza e sincera coerenza. L’alleanza che si stringe attorno alla candidatura a sindaco di Sabrina Minucci, tra la lista civica “Laboratorio Rinascita”, ed i partiti “ Fratelli d’Italia — AN” e “Noi con Salvini”, è aperta, trasversale, scevra da giochi di potere di consociativa memoria. Non solo un cartello elettorale, ma un gruppo di uomini e donne liberi, un movimento di cittadini determinati ad alzare la testa per reclamare i propri diritti. Ma non solo.
Questa unione d’intenti, cementata sul nome di Sabrina MINUCCI SINDACO, non cerca e non necessita di “ coperture” istituzionali di sorta, perchè è l’embrione di una comunità di popolo, libera, nazionale e sociale, protagonista della vita politica della nostra comunità che rivendica il diritto al proprio futuro e a quello dei propri figli. Laboratorio Rinascita, Fratelli d’Italia e Noi con Salvini, metteranno in campo tutte le loro energie per far si che ci sia un forte e concreto rinnovamento della classe politica marinese e nel metodo gestionale della pubblica amministrazione; altresì siamo consapevoli che la disaffezione alla vita politica della nostra città si debba contrastare solo con un cambiamento radicale e l’impegno diretto dei cittadini.
Riteniamo di poter dare un nuovo impulso a Marino, un nuovo modello di sviluppo della città partendo “ dal basso” e secondo i reali e tangibili bisogni della gente. I nostri concetti base sono: 1) la legalità, proponendo una giusta e concreta risposta in materia di sicurezza; 2) la solidarietà, con l’attenzione alle fasce più deboli, creando le condizioni che favoriscano il raggiungimento della massima autonomia ed integrazione; 3) la riqualificazione del territorio, valorizzando il consistente patrimonio culturale e naturale della città. Laboratorio Rinascita, Fratelli d’Italia e Noi con Salvini, sottoscrivono e si impegnano ad affrontare la campagna elettorale in maniera univoca e concorde, autofinanziandosi, confrontandosi sempre per iniziative, manifestazioni, comizi e nella stesura del programma politico del candidato Sindaco.
Inoltre, Laboratorio Rinascita, Fratelli d’Italia e Noi con Salvini, si impegnano, nel caso in cui altri candidati sindaco, appartenenti ad altre liste e coalizioni, arrivassero al ballottaggio, e non la propria candidata Sabrina Minucci, a non stringere con nessuno di essi alcun tipo di alleanza, dichiarando fin da ora che non dirotteranno voti ad altre formazioni politiche”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.