Pomezia, Si dimette l’Assessore Federica Castagnacci

Pomezia, Si dimette l’Assessore Federica Castagnacci

01/09/2017 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3354 volte!

Pomezia, Si dimette l’Assessore Fed­er­i­ca Casta­gnac­ci. Il Sin­da­co: “La ringrazio per il lavoro svolto in questi due anni”

“Ringrazio il Sin­da­co per la fidu­cia accor­data­mi dan­do­mi la pos­si­bil­ità di met­ter­mi al servizio del­la Cit­tà e di col­lab­o­rare con una grande squadra – dichiara l’Assessore Fed­er­i­ca Casta­gnac­ci — Ringrazio tut­ti i miei col­leghi asses­sori e i con­siglieri di mag­gio­ran­za. Ovvi­a­mente un ringrazi­a­men­to anche a tut­ti i diri­gen­ti e i dipen­den­ti comu­nali. Con tut­ti ho sem­pre avu­to un rap­por­to di col­lab­o­razione nel rispet­to e nel­la sti­ma rec­i­p­ro­ca. Ho inizia­to ques­ta espe­rien­za nel luglio 2015, con grande entu­si­as­mo, e sono sta­ti due anni inten­si e molto impor­tan­ti da un pun­to di vista lavo­ra­ti­vo e umano, in cui abbi­amo rag­giun­to tan­ti obi­et­tivi con sod­dis­fazione. Le mie dimis­sioni –con­clude l’Assessore — sono dovute a motivi per­son­ali e avran­no effet­to da domani ven­er­di 1 set­tem­bre 2017.”

“Sono sta­ti due anni impor­tan­ti per la nos­tra ammin­is­trazione e ringrazio l’Assessore per il con­trib­u­to dato per la pos­i­ti­va trasfor­mazione del­la Cit­tà – dichiara il Sin­da­co Fabio Fuc­ci — A lei riv­ol­go i migliori auguri per la sua vita pri­va­ta e pro­fes­sion­ale.”

 

Related Images: