Marino: Anellucci si candida a Sindaco e cerca sostenitori

Marino: Anellucci si candida a Sindaco e cerca sostenitori

08/03/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3957 volte!

Aldo Anellucci

Aldo Anel­luc­ci

MARINO, PARLA ALDO ANELLUCCI:”SONO CULTURALMENTE  DI SINISTRA MA NON MI ASSOCIATE ALLE VECCHIE LOGICHE. 

IL FUTURO SI SCRIVE GUARDANDO AVANTI E IN ALTO, NON INDIETRO. DEL PASSATO EVITIAMO GLI ERRORI E MANTENIAMO LE PIU’ BELLE TRADIZIONI DELLA NOSTRA CITTA’
“Sono sta­to fino allo scor­so anno iscrit­to al Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co, mi riten­go per cul­tura e tradizione una per­sona di sin­is­tra e sono pron­to, da cit­tadi­no, a met­tere il mio impeg­no civi­co a dis­po­sizione del­la Cit­tà di Mari­no indi­vid­uan­do le soluzioni più adeguate alle mutate con­dizioni e geografie delle alleanze politiche, tan­to a liv­el­lo nazionale, quan­to nel­la nos­tra Mari­no. Per­tan­to cre­do sia oppor­tuno evitare di ascri­vere il mio nome a ques­ta o quel­la vec­chia coal­izione. Il futuro, infat­ti, si immag­i­na guardan­do avan­ti e in alto. Del pas­sato si preser­vano le tradizioni migliori e evi­tan­do di ricadere nei medes­i­mi errori. Tut­to ciò riguar­da la coscien­za mia come di tut­ti i mari­ne­si di buona volon­tà. Vedremo se e come si potran­no  tessere le buone inten­zioni di molti per far­li diventare una realtà migliore per tut­ta la cit­tà”.
Così Aldo Anel­luc­ci, noto com­mer­cial­ista di Mari­no da sem­pre inter­es­sato alla vita polit­i­ca e sociale cit­tad­i­na, in relazione agli arti­coli di stam­pa che in questi giorni fan­no rifer­i­men­to al suo nome col­le­gan­do­lo alle trat­ta­tive in cor­so tra par­ti­ti politi­ci e liste civiche in vista delle prossime elezioni ammin­is­tra­tive per l’elezione del nuo­vo sin­da­co del­la cit­tà dei Castel­li Romani.

Related Images: