Sapori KM zero: evento imperdibile da “Il Sogno — Dream House”

Sapori KM zero: evento imperdibile da “Il Sogno — Dream House”

21/05/2024 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 531 volte!

Seg­nate la data: lunedì 17 giug­no, ore 20.00, pres­so “Il Sog­no — Dream House” di Caiaz­zo (CE) in via San Leu­cio I BIS, si ter­rà un even­to stra­or­di­nario che promette di deliziare tut­ti gli aman­ti del­l’ot­ti­ma cuci­na. Orga­niz­za­ta in col­lab­o­razione con l’as­so­ci­azione enogas­tro­nom­i­ca “Gus­to Ter­ri­to­ri­ale”, ques­ta ser­a­ta sarà un’oc­ca­sione uni­ca per degustare prodot­ti tipi­ci del ter­ri­to­rio e incon­trare alcu­ni dei pro­tag­o­nisti più influ­en­ti del panora­ma culi­nario locale e nazionale.

L’even­to vedrà la parte­ci­pazione spe­ciale del­lo chef Anti­mo Migli­ac­cio, pre­mi­a­to come miglior chef d’I­talia 2023, noto per la sua abil­ità nel rein­ter­pretare la cuci­na tradizionale con un toc­co inno­v­a­ti­vo. Insieme a lui, il famoso food­blog­ger Nico­la D’A­lessio con­di­viderà la sua pas­sione per la gas­trono­mia, accom­pa­g­na­to da numerosi altri ospi­ti illus­tri, non solo del­la cuci­na cam­pana ma anche di quel­la nazionale.

Questo even­to rap­p­re­sen­ta una stra­or­di­nar­ia oppor­tu­nità per immerg­er­si in un’es­pe­rien­za culi­nar­ia sen­za prece­den­ti, sco­pren­do i sapori aut­en­ti­ci delle colline caia­tine e del mas­s­ic­cio del Matese, attra­ver­so una selezione accu­ra­ta di piat­ti preparati con ingre­di­en­ti fres­chi e locali.

“Il Sog­no — Dream House” si dis­tingue infat­ti per la sua strate­gia ali­menta­re del km 0, uti­liz­zan­do prodot­ti prove­ni­en­ti diret­ta­mente dal ter­ri­to­rio cir­costante. La forza del ris­torante risiede nelle col­lab­o­razioni con pro­dut­tori locali e pic­cole imp­rese agroal­i­men­ta­ri, che con le loro lavo­razioni arti­gianali garan­tis­cono un prodot­to di fil­iera di altissi­ma qual­ità.

Per ulte­ri­ori infor­mazioni e preno­tazioni, è pos­si­bile con­tattare il ris­torante al numero 349.414.44.24 oppure al 366.327.96.22. Non perdete l’oc­ca­sione di parte­ci­pare a ques­ta ser­a­ta-even­to esclu­si­va e di sco­prire per­ché “Il Sog­no — Dream House” è con­sid­er­a­to una vera e pro­pria gem­ma nel panora­ma del­la ris­torazione ital­iana.

Preparat­e­vi a vivere un’es­pe­rien­za culi­nar­ia indi­men­ti­ca­bile, dove ogni piat­to rac­con­ta una sto­ria di pas­sione, tradizione e inno­vazione.

Related Images: