Angie con “Giuda” cambia veste e sorprende tutti i suoi follower

Angie con “Giuda” cambia veste e sorprende tutti i suoi follower

16/07/2023 0 Di Carola Piluso

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 226 volte!

Ang­ie gio­vane can­tautrice esplosa su Tik­Tok con oltre 200mila fol­low­er tor­na con un nuo­vo sin­go­lo! La nos­tra artista segui­tis­si­ma sui social con “Giu­da” decide di sor­pren­dere tut­ti cam­bian­do veste. Ecco nei det­tagli tutte le infor­mazioni sul sin­go­lo e sul­la nuo­va svol­ta musi­cale di Ang­ie.

Giuda è una break up song che racconta la nuova vita musicale di Angie

Il ritorno di Ang­ie è seg­na­to da un forte cam­bio di sound rispet­to alle pro­duzioni prece­den­ti. Giu­da  esce a meno di un anno di dis­tan­za dell’EP di debut­to “Per te”.  Tra gli autori e pro­duc­er del­l’al­bum Ric­car­do Scirè, Adel Al Kassem e Steve Tar­ta. Penne mul­ti­plati­no al servizio del­la musi­ca. Il nuo­vo sin­go­lo è sta­to scrit­to dal­la stes­sa Ang­ie con blame, uno dei pro­duc­er mag­gior­mente in asce­sa nel­la nuo­va sce­na musi­cale ital­iana. Anche la pro­duzione ovvi­a­mente por­ta la fir­ma di Blame.  “Giu­da”, è una break up song che rac­con­ta pro­prio la delu­sione e la rab­bia nati da un tradi­men­to. Con il suo sound più dark e maturo, questo nuo­vo sin­go­lo rap­p­re­sen­ta l’evoluzione per­son­ale e artis­ti­ca di Ang­ie.
Classe 2001, nata e cresci­u­ta in Sardeg­na, Ang­ie ha da subito dimostra­to inter­esse per la musi­ca. A 9 anni entra a far parte del cast del­la 4° edi­zione di “Ti las­cio una can­zone”. Nel 2018 parte­ci­pa a “The Voice Of Italy” arrivan­do fino ai Knock-Out. Dal 2021 si impone nel mon­do social, soprat­tut­to su Tik­Tok e Insta­gram. Pro­prio sui social ha inizia­to a rac­con­tare il suo pri­mo prog­et­to discografi­co da can­tautrice con­div­i­den­do con i suoi fol­low­ers la scrit­tura del suo pri­mo bra­no “Sce­ma”. A novem­bre 2022 Ang­ie esce con “Per te”, il suo pri­mo EP. Questo rac­chi­ude 5 pezzi che rias­sumono il suo anno di debut­to sul­la sce­na musi­cale ital­iana. Dopo mesi di atte­sa final­mente Ang­ie ritor­na con “Giu­da”, il suo pri­mo sin­go­lo dal sound più maturo e più scuro che sicu­ra­mente non

Related Images: