GoGoBo torna questa estate in una location tutta nuova a Bologna. Sabato 2 e domenica…
GOGOBO il festival che colora Bologna torna il 24 e 25 giugno
17/05/2023Questo articolo è stato letto 441 volte!
Il 24 e 25 giugno Bologna è pronta ad accogliere nella sua città il GOGOBO Festival. La location scelta è i Giardini del Baraccano un’oasi verde all’interno di uno storico complesso monumentale omonimo. Quest’anno il GOGOBO ha scelto di omaggiare uno dei più grandi cantautori di sempre: Franco Califano. Infatti il claim del festival è Tutto il resto è noia. Vediamo nel dettaglio la line up.
GOGOBO Festival con un cast internazionale
Il cast del GOGOBO raduna artisti provenienti da mondi musicali molto diversi. Il primo giorno sarà dedicato al mondo dell’elettronica con NOSAJ THING, produttore di brani per Kendrick Lamar, Kid Cudi e Juliana Barwick; POPULOUS, dj e producer salentino. E ancora CLAP!CLAP! producer fiorentino entrato fra i big della musica elettronica internazionale; WHITEMARY una delle figure più interessanti della scena italiana; PARBLEU, il progetto di Andres Balbucea e Andrea de Fazio. In chiusura il djset di Fabio Nirta.
Il secondo giorno, invece, il palco prenderà vita grazie a POP X, ai BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, DENTE, ANGELICA e RAREȘ..
GOGOBO si configura come uno dei festival di riferimento in Italia. Il 24 e 25 giugno Bologna è invasa dalla musica, pronta a far conoscere i talenti italiani ed esteri.
Orari
Apertura porte: ore 17:00
Inizio live: ore 18:00
Tickets
Singolo giorno 21,00 €
Abbonamento 2 giorni 36,00 €
Biglietti disponibili su: https://dice.fm
Related Images:
Laureata in Informazione, Editoria e Giornalismo e in DAMS. Attualmente collabora con Bellacanzone.it, Roma Tre Radio, emittente ufficiale dell’ateneo Roma Tre dove ricopre diversi ruoli: speaker, regista e redattrice.
Grande appassionata di musica e televisione. Studia canto da 8 anni e ascolta musica di tutti i generi perché per lei non ha confini.
È stata inviata al Festival di Sanremo nel 2018, 2019 e 2020.