GOGOBO il festival che colora Bologna torna il 24 e 25 giugno

GOGOBO il festival che colora Bologna torna il 24 e 25 giugno

17/05/2023 0 Di Carola Piluso

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 305 volte!

Il 24 e 25 giug­no Bologna è pronta ad accogliere nel­la sua cit­tà il GOGOBO Fes­ti­val. La loca­tion scelta è i Gia­r­di­ni del Barac­cano un’oasi verde all’interno di uno stori­co com­p­lesso mon­u­men­tale omon­i­mo. Quest’an­no il GOGOBO ha scel­to di omag­gia­re uno dei più gran­di can­tau­tori di sem­pre: Fran­co Cal­i­fano. Infat­ti il claim del fes­ti­val è Tut­to il resto è noia. Vedi­amo nel det­taglio la line up.

GOGOBO Festival con un cast internazionale

Il cast del GOGOBO raduna artisti prove­ni­en­ti da mon­di musi­cali molto diver­si. Il pri­mo giorno sarà ded­i­ca­to al mon­do dell’elettronica con NOSAJ THING, pro­dut­tore di brani per Kendrick Lamar, Kid Cudi e Juliana Bar­wick; POPULOUS, dj e pro­duc­er salenti­no. E anco­ra CLAP!CLAP! pro­duc­er fiorenti­no entra­to fra i big del­la musi­ca elet­tron­i­ca inter­nazionale; WHITEMARY una delle fig­ure più inter­es­san­ti del­la sce­na ital­iana; PARBLEU, il prog­et­to di Andres Bal­bucea e Andrea de Fazio. In chiusura il djset di Fabio Nir­ta.

Il sec­on­do giorno, invece, il pal­co pren­derà vita gra­zie a POP X, ai BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, DENTE, ANGELICA e RARE
Ș..

GOGOBO
si con­figu­ra come uno dei fes­ti­val di rifer­i­men­to in Italia. Il 24 e 25 giug­no Bologna è invasa dal­la musi­ca, pronta a far conoscere i tal­en­ti ital­iani ed esteri. 

Orari
Aper­tu­ra porte:                  ore 17:00
Inizio live:                           ore 18:00

Tick­ets
Sin­go­lo giorno                    21,00 €
Abbona­men­to 2 giorni        36,00 €
Bigli­et­ti disponi­bili su: https://dice.fm

Related Images: