Pomezia, Caramanica(Rea): “In prima linea per tutela istanze animaliste e ambientaliste”

Pomezia, Caramanica(Rea): “In prima linea per tutela istanze animaliste e ambientaliste”

17/04/2023 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 692 volte!

Pomezia, Caramanica(Rea): “In pri­ma lin­ea per tutela istanze ani­mal­iste e ambi­en­tal­iste”

“18 per­sone per bene, serie e com­pe­ten­ti, uomi­ni e donne pron­ti a lavo­rare per i dirit­ti e le istanze del­la col­let­tiv­ità di Pomezia, che han­no deciso di can­di­dar­si a con­sigliere comu­nale comu­nali nelle lista di Riv­o­luzione Ecol­o­gista Ani­mal­ista che sostiene il can­dida­to sin­da­co di cen­trode­stra, Veron­i­ca Feli­ci. Una squadra davvero forte e coesa, di cui sono molto orgogliosa e che, sono con­vin­ta, darà vita a una cam­pagna elet­torale esaltante e sti­molante”.

A par­lare è il seg­re­tario nazionale del par­ti­to politi­co Riv­o­luzione Ecol­o­gista Ani­mal­ista, Gabriel­la Cara­man­i­ca, che poi con­tin­ua: “Ci attende adesso una sfi­da impor­tante, abbi­amo poco meno di un mese per rac­con­tare ai cit­ta­di­ni le nos­tre pro­poste per rilan­cia­re Pomezia e il suo ter­ri­to­rio. Una polit­i­ca nuo­va e vin­cente ori­en­ta­ta a 360 gra­di su tem­atiche iner­en­ti la tutela del cit­tadi­no con par­ti­co­lare riguar­do alla sal­va­guardia del­l’am­bi­ente del­la tran­sizione eco­log­i­ca e del­la tutela dei dirit­ti degli ani­mali. Per questo moti­vo la nos­tra ricetta polit­i­ca per rilan­cia­re Pomezia è incen­tra­ta soprat­tut­to sulle numerose prob­lem­atiche ambi­en­tal­iste ed ani­mal­iste rimaste irrisolte non trascu­ran­do il rilan­cio del ter­ri­to­rio a liv­el­lo tur­is­ti­co. In questo sen­so, già da tem­po sti­amo par­lan­do con tan­ti cit­ta­di­ni che ci stan­no tes­ti­mo­nian­do affet­to e fidu­cia, nel­la con­sapev­olez­za che Veron­i­ca Feli­ci, noi e il cen­trode­stra rap­p­re­sen­ti­amo l’unica alter­na­ti­va di gov­er­no cred­i­bile per il Comune di Pomezia”, ha con­clu­so il seg­re­tario Cara­man­i­ca.

Questi i nomi dei can­di­dati con­siglieri comu­nali nel­la lista di Riv­o­luzione Ecol­o­gista Ani­mal­ista: Daniele Mor­biduc­ci, Giu­liani Alizia, Ste­fano D’Amore, Andreina Cuo­mo, Andrea Mandaglio, Grazia Pauli­cel­li, Davide Cor­damo, Francesco Pivet­ta, Loredana Mar­chione, Patrizio Man­ni, Simona Decani, Filom­e­na Rota, Gui­do Iaco­poni, Jolan­ta Dabrows­ka Maciorza­ta, Rober­to Lon­go, Clau­dio Nicosia, Dora Pan­tusa, Ele­na Gale­one.

Related Images: