“Rivoluzione Ecologista Animalista accoglie con viva soddisfazione le recenti novità legislative in tema di importazione,…

Firenze, Rea: “Carcasse animali in balcone fatto inquietante. Fatto esposto-denuncia”
03/02/2023Questo articolo è stato letto 518 volte!
Firenze, Rea: “Carcasse animali in balcone fatto inquietante. Fatto esposto-denuncia”
“Reputiamo assolutamente fuori luogo e inquietante quanto accaduto lo scorso 29 gennaio nel territorio cittadino di Firenze. Precisamente in un stabile sito in zona Peretola: qualcuno, infatti, ha avuto la triste e illogica idea di appendere nel suo balcone alcune carcasse di animali non meglio identificati: un quadro imbarazzante e grave, facilmente visibile dalla sottostante strada. Sinceramente ignoriamo le cause specifiche di questo gesto, contrario comunque al buongusto e al buonsenso, ma lo condanniamo senza “se” e senza “. Per questa ragione, Rivoluzione Ecologista Animalista e il coordinatore nazionale Rea Rita Bruno hanno immediatamente avvertito le autorità competenti, attraverso una denuncia-esposto al fine di verificare se ci siano stati maltrattamenti a danno di animali e se siano state rispettate tutte le opportune e necessarie norme igienico-sanitarie. Purtroppo segnalazioni di questo genere giungono al nostro partito da ogni parte di Italia, dunque ci preme evidenziare pubblicamente questi episodi inquietanti affinché non accadano più, a tutela degli animali e dei cittadini”.
Così, in una nota, il segretario nazionale del partito Rivoluzione Ecologista Animalista, Gabriella Caramanica.

Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.