Elodie: “Sento ancora la vertigine”

Elodie: “Sento ancora la vertigine”

29/01/2023 0 Di Carola Piluso

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 421 volte!

Elodie stel­la nascente del pop ital­iano no arres­ta la sua cor­sa ed è pronta a get­tar­si in un nuo­vo prog­et­to. Da qualche tem­po il colos­so Ama­zon Prime Video ha inizia­to a inserire nel suo cat­a­l­o­go docu-serie incen­trate su artisti musi­cali. Ques­ta vol­ta la pro­tag­o­nista di una docu-serie è pro­prio la nos­tra Elodie. Vedi­amo tut­ti i det­tali

Dal 20 feb­braio su Prime Video è disponi­bile la pri­ma docu-serie di Elodie, “Sen­to anco­ra la ver­tig­ine”, nome che prende spun­to dal suo prog­et­to musi­cale “ver­tig­ine”. In “Sen­to anco­ra la ver­tig­ine”, una pro­duzione Groøen­lan­dia in col­lab­o­razione con Prime Video. Elodie per la pri­ma vol­ta sceglie la nar­razione attra­ver­so immag­i­ni video per mostrare alcu­ni dei momen­ti più impor­tan­ti del­la sua car­ri­era, la sua sfi­da per trovare la can­zone per San­re­mo 2023 e il suo essere costan­te­mente in bil­i­co tra la con­tin­ua voglia di miglio­rar­si e la pau­ra di non essere mai abbas­tan­za. I tre episo­di, prodot­ti da Mat­teo Rovere e Leonar­do Godano, sono sta­ti diret­ti da Nico­la Sor­cinel­li.

Elodie sul palco del Festival di Sanremo 2023 con “Due”

Ricor­diamo che il 10 feb­braio è pre­vista l’uscita del nuo­vo album “Ok. Res­pi­ra”.  All’interno sarà con­tenu­to anche “Due”, bra­no con cui Elodie sarà in gara al Fes­ti­val del­la can­zone ital­iana. Una nuo­va sfi­da per la can­tante che in questi anni ha dimostra­to forza, la tena­cia e tal­en­to, tre ele­men­ti fon­da­men­tali per chi vuole fare del­la musi­ca il suo mestiere. Infat­ti dagli esor­di nel tal­ent di Ami­ci Di Maria De Fil­ip­pi ad oggi, Elodie è sboc­cia­ta mostran­do i suoi mille splen­di­di col­ori. Elodie ha anche annun­ci­a­to, tra gli appun­ta­men­ti del 2023, anche il suo pri­mo show al Medi­olanum Forum. L’even­to è pre­vis­to il 12 mag­gio ed è prodot­to da Vivo Con­cer­ti. Inoltre il 7 feb­braio il pal­co del­l’Aris­ton la attende per pre­sentare “Due” bra­no in gara scel­to da Amadeus.

Attual­mente la can­tante è in rotazione radio­fon­i­ca con “Ok. Res­pi­ra” nuo­vo sin­go­lo che antic­i­pa l’al­bum. Il bra­no cel­e­bra l’indipendenza per­son­ale e l’amore per se stes­si, sot­to­lin­e­an­do l’importanza di val­oriz­zarsi. “Ok. Res­pi­ra” è scrit­to da Fed­er­i­ca Abbate, Jacopo Ettorre, Joan Thiele con la stes­sa Elodie e il team ITACA che lo ha anche prodot­to.

Già disponi­bile online il video­clip uffi­ciale diret­to da uno dei più cele­bri fotografi del panora­ma inter­nazionale, Giampao­lo Sgu­ra, che per la pri­ma vol­ta dirige un video­clip musi­cale ritraen­do l’artista con diver­si look ispi­rati alla moda anni ’90.

Related Images: