Lazio, Caramanica(Rea): “Saremo alle elezioni regionali con nostra lista e nostri candidati”

Lazio, Caramanica(Rea): “Saremo alle elezioni regionali con nostra lista e nostri candidati”

13/12/2022 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 851 volte!

Lazio, Caramanica(Rea): “Sare­mo alle elezioni region­ali con nos­tra lista e nos­tri can­di­dati”

“Il Par­ti­to Politi­co Riv­o­luzione Ecol­o­gista Ani­mal­ista opera sul ter­ri­to­rio nazionale ormai da cir­ca tre anni e trat­ta tem­atiche che inter­es­sano in par­ti­co­lare la tran­sizione eco­log­i­ca, l’am­bi­ente, la tutela dei dirit­ti dei cit­ta­di­ni e degli ani­mali, quin­di con un cam­po abbas­tan­za vas­to di azione
Il par­ti­to trasver­sale ma di ispi­razione cen­trista mod­er­a­ta ha parte­ci­pa­to già nel 2021 alle ammin­is­tra­tive di Roma otte­nen­do il 2%. Oggi, dopo un peri­o­do di inten­so lavoro sul ter­ri­to­rio laziale, sono lieta di annun­cia­re che il par­ti­to è pron­to a scen­dere in cam­po per le prossime region­ali 2023 con una sua lista, con pro­pri can­di­dati con­siglieri alla Pisana e un pro­gram­ma ampio e impor­tante, che si arti­co­la su numerosi temi: dal­la tran­sizione eco­log­i­ca fino toc­care la dif­fi­cile situ­azione del sis­tema san­i­tario regionale, la dis­abil­ità, com­pren­den­do ovvi­a­mente i dirit­ti degli ani­mali. Il pro­gram­ma sarà dis­tribuito nei prossi­mi gaze­bo che il nos­tro par­ti­to alle­stirà nei diver­si comu­ni del­la regione, per i quali sarà reso noto il cal­en­dario delle nos­tre pre­sen­ze come pure saran­no presto comu­ni­cati il giorno e la loca­tion per l’even­to del­l’aper­tu­ra uffi­ciale del­la nos­tra cam­pagna elet­torale. Noi ci siamo, per il ter­ri­to­rio e per i cit­ta­di­ni del Lazio”.
Così, in una nota, il seg­re­tario nazionale del par­ti­to Riv­o­luzione Ecol­o­gista Ani­mal­ista, Gabriel­la Cara­man­i­ca.

Related Images: