“Rivoluzione Ecologista Animalista intende esprimere sorpresa e delusione per le recenti dichiarazioni di Papa Francesco…

Lazio, Caramanica(Rea): “Saremo alle elezioni regionali con nostra lista e nostri candidati”
13/12/2022Questo articolo è stato letto 581 volte!
Lazio, Caramanica(Rea): “Saremo alle elezioni regionali con nostra lista e nostri candidati”
“Il Partito Politico Rivoluzione Ecologista Animalista opera sul territorio nazionale ormai da circa tre anni e tratta tematiche che interessano in particolare la transizione ecologica, l’ambiente, la tutela dei diritti dei cittadini e degli animali, quindi con un campo abbastanza vasto di azione
Il partito trasversale ma di ispirazione centrista moderata ha partecipato già nel 2021 alle amministrative di Roma ottenendo il 2%. Oggi, dopo un periodo di intenso lavoro sul territorio laziale, sono lieta di annunciare che il partito è pronto a scendere in campo per le prossime regionali 2023 con una sua lista, con propri candidati consiglieri alla Pisana e un programma ampio e importante, che si articola su numerosi temi: dalla transizione ecologica fino toccare la difficile situazione del sistema sanitario regionale, la disabilità, comprendendo ovviamente i diritti degli animali. Il programma sarà distribuito nei prossimi gazebo che il nostro partito allestirà nei diversi comuni della regione, per i quali sarà reso noto il calendario delle nostre presenze come pure saranno presto comunicati il giorno e la location per l’evento dell’apertura ufficiale della nostra campagna elettorale. Noi ci siamo, per il territorio e per i cittadini del Lazio”.
Così, in una nota, il segretario nazionale del partito Rivoluzione Ecologista Animalista, Gabriella Caramanica.

Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.