Lazio, Caramanica(Rea): “Saremo alle elezioni regionali con nostra lista e nostri candidati”

Lazio, Caramanica(Rea): “Saremo alle elezioni regionali con nostra lista e nostri candidati”

13/12/2022 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 918 vol­te!

Lazio, Caramanica(Rea): “Sare­mo alle ele­zio­ni regio­na­li con nostra lista e nostri can­di­da­ti”

“Il Par­ti­to Poli­ti­co Rivo­lu­zio­ne Eco­lo­gi­sta Ani­ma­li­sta ope­ra sul ter­ri­to­rio nazio­na­le ormai da cir­ca tre anni e trat­ta tema­ti­che che inte­res­sa­no in par­ti­co­la­re la tran­si­zio­ne eco­lo­gi­ca, l’am­bien­te, la tute­la dei dirit­ti dei cit­ta­di­ni e degli ani­ma­li, quin­di con un cam­po abba­stan­za vasto di azio­ne
Il par­ti­to tra­sver­sa­le ma di ispi­ra­zio­ne cen­tri­sta mode­ra­ta ha par­te­ci­pa­to già nel 2021 alle ammi­ni­stra­ti­ve di Roma otte­nen­do il 2%. Oggi, dopo un perio­do di inten­so lavo­ro sul ter­ri­to­rio lazia­le, sono lie­ta di annun­cia­re che il par­ti­to è pron­to a scen­de­re in cam­po per le pros­si­me regio­na­li 2023 con una sua lista, con pro­pri can­di­da­ti con­si­glie­ri alla Pisa­na e un pro­gram­ma ampio e impor­tan­te, che si arti­co­la su nume­ro­si temi: dal­la tran­si­zio­ne eco­lo­gi­ca fino toc­ca­re la dif­fi­ci­le situa­zio­ne del siste­ma sani­ta­rio regio­na­le, la disa­bi­li­tà, com­pren­den­do ovvia­men­te i dirit­ti degli ani­ma­li. Il pro­gram­ma sarà distri­bui­to nei pros­si­mi gaze­bo che il nostro par­ti­to alle­sti­rà nei diver­si comu­ni del­la regio­ne, per i qua­li sarà reso noto il calen­da­rio del­le nostre pre­sen­ze come pure saran­no pre­sto comu­ni­ca­ti il gior­no e la loca­tion per l’e­ven­to del­l’a­per­tu­ra uffi­cia­le del­la nostra cam­pa­gna elet­to­ra­le. Noi ci sia­mo, per il ter­ri­to­rio e per i cit­ta­di­ni del Lazio”.
Così, in una nota, il segre­ta­rio nazio­na­le del par­ti­to Rivo­lu­zio­ne Eco­lo­gi­sta Ani­ma­li­sta, Gabriel­la Cara­ma­ni­ca.

Related Images: