A Nemi il nuovo segmento della programmazione 2022 de “I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati”

A Nemi il nuovo segmento della programmazione 2022 de “I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati”

16/06/2022 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 343 volte!

A Nemi il nuo­vo seg­men­to del­la pro­gram­mazione 2022 de “I Con­cer­ti dell’Accademia degli Sfaccendati”

Tra giug­no e luglio “I Con­cer­ti dell’Accademia degli Sfac­cen­dati” pro­pon­gono quat­tro appun­ta­men­ti musi­cali a Nemi in col­lab­o­razione con l’Amministrazione Comunale.
A giug­no i pri­mi due con­cer­ti si ter­ran­no pres­so il Museo delle Navi Romane, in col­lab­o­razione con la Direzione Regionale Musei del Lazio, e vedran­no impeg­nati tre gio­vani musicisti di grande tal­en­to attivi a liv­el­lo internazionale.
I due con­cer­ti ruotano attorno al tal­en­tu­o­sis­si­mo fis­ar­monicista Samuele Telari che dialogherà con il vul­cani­co sas­so­fon­ista Jacopo Tad­dei e con la bril­lante clar­inet­tista Alice Cortegiani.
Saba­to 18 giug­no, alle ore 19:30, sarà la vol­ta del Duo Tad­dei – Telari che al Museo delle Navi Romane si rin­cor­reran­no tra clas­si­ca e jazz, men­tre, sem­pre nel­la stes­sa sede, Saba­to 25 giug­no, alle ore 19:30, sarà la vol­ta del Duo Corte­giani – Telari che non mancher­an­no di affascinare il pub­bli­co degli “Sfac­cen­dati” con un pro­gram­ma che ter­min­erà con Blues di Gershwin.
Info e preno­tazioni: 3331375561 — 069398003