Fi a pezzi, adesioni da Roma e provincia per il nuovo progetto di Toti

Fi a pezzi, adesioni da Roma e provincia per il nuovo progetto di Toti

08/08/2019 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4069 vol­te!

E’ un vero e pro­prio eso­do, quel­lo di nume­ro­si ammi­ni­stra­to­ri ed espo­nen­ti di Roma e pro­vin­cia, ormai ex For­za Ita­lia e pron­ti a pren­de­re par­te alla nuo­va sfi­da poli­ti­ca, lan­cia­ta in que­ste ore dal pre­si­den­te del­la Regio­ne Ligu­ria e appog­gia­ta dal con­si­glie­re regio­na­le del Lazio, Adria­no Paloz­zi. “Cam­bia­mo” si chia­ma il neo­na­to movi­men­to poli­ti­co e sta regi­stran­do gran­de appro­va­zio­ne e par­te­ci­pa­zio­ne nel­la Capi­ta­le d’Italia e la sua area metro­po­li­ta­na. Ecco qua­le esem­pio

ANZIO, MARIGLIANI: “ADERISCO A “CAMBIAMO” PER VERA MERITOCRAZIA”

“Ho deci­so di ade­ri­re con entu­sia­smo e con­vin­zio­ne al nuo­vo pro­get­to poli­ti­co, “Cam­bia­mo”, volu­to dal pre­si­den­te del­la Regio­ne Ligu­ria, Gio­van­ni Toti, e dal con­si­glie­re regio­na­le del Lazio, Adria­no Paloz­zi. Si trat­ta di un movi­men­to tra­spa­ren­te, aper­to, meri­to­cra­ti­co, com­po­sto da tan­te per­so­ne che voglio rilan­cia­re con impe­gno e dedi­zio­ne il cen­tro­de­stra sui ter­ri­to­ri e tra la gen­te. E’ dun­que un pia­ce­re entra­re a far par­te di que­sto grup­po uma­no e poli­ti­co, sono a dispo­si­zio­ne per ope­ra­re per il bene del­la nostra comu­ni­tà”. Così, in una nota, il con­si­glie­re comu­na­le di Anzio, Mas­si­mi­lia­no Mari­glia­ni.

CAPENA, PAGANELLI: “QUELLO DI TOTI E PALOZZI PROGETTO VINCENTE”

“Ho appre­so con sod­di­sfa­zio­ne del­la recen­te costi­tu­zio­ne di “Cam­bia­mo”, il nuo­vo movi­men­to poli­ti­co del pre­si­den­te Gio­van­ni Toti e del con­si­glie­re regio­na­le del Lazio, Adria­no Paloz­zi. Una bel­la novi­tà nel pano­ra­ma del cen­tro­de­stra, alla qua­le ade­ri­sco con con­vin­zio­ne visto e con­si­de­ra­to che vedrà pro­ta­go­ni­sti i ter­ri­to­ri e i cit­ta­di­ni, trop­po spes­so dimen­ti­ca­ti da una poli­ti­ca chiu­sa nel­le stan­ze dei bot­to­ni. Gli elet­to­ri chie­do­no rin­no­va­men­to, fac­ce e idee nuo­ve: con­cet­ti for­te­men­te rap­pre­sen­ta­ti in “Cam­bia­mo”, che sono con­vin­ta diven­te­rà pun­to di rife­ri­men­to per cit­ta­di­ni e ammi­ni­stra­to­ri, e pro­pe­deu­ti­co alla for­ma­zio­ne di un nuo­vo cen­tro­de­stra allar­ga­to ”. Così, in una nota, il con­si­glie­re comu­na­le di Cape­na, Mir­ta Paga­nel­li.

SAN CESAREO, ROMA-BIANCHI: “ADERIAMO A ‘CAMBIAMO’ CON TOTI E PALOZZI”

“Par­te­ci­pia­mo con pia­ce­re ed entu­sia­smo al nuo­vo per­cor­so poli­ti­co, intra­pre­so dal pre­si­den­te Gio­van­ni Toti e dal con­si­glie­re regio­na­le del Lazio, Adria­no Paloz­zi. Nel cen­tro­de­stra c’è biso­gno di rin­no­va­men­to del­la clas­se diri­gen­te, di rilan­cio e radi­ca­men­to sui ter­ri­to­ri: prin­ci­pi e azio­ni non più rin­via­bi­li e che sia­mo con­vin­ti tro­vi­no con­cre­tez­za in “Cam­bia­mo”, il nuo­vo movi­men­to di Toti e Paloz­zi. Sia­mo pron­ti, dun­que, a lavo­ra­re per il bene dei ter­ri­to­ri e del­le fami­glie nel­la con­sa­pe­vo­lez­za che un cen­tro­de­stra meri­to­cra­ti­co e aper­to è ades­so cer­ta­men­te pos­si­bi­le”. Così, in una nota, i con­si­glie­ri comu­na­li di San Cesa­reo, Ste­fa­no Roma e Adria­no Bian­chi.

MENTANA, COLTELLA: “CON PALOZZI E TOTI PER CENTRODESTRA MERITOCRATICO”

“E’ un pia­ce­re entra­re a far par­te del­la nuo­va fami­glia di “Cam­bia­mo”, il pro­get­to poli­ti­co for­te­men­te volu­to dal pre­si­den­te Toti e dal con­si­glie­re Paloz­zi, con i qua­li mi uni­sco­no pro­fon­da sti­ma e ami­ci­zia. Sono dell’opinione che que­sto movi­men­to rap­pre­sen­ti una asso­lu­ta novi­tà nel pano­ra­ma poli­ti­co attua­le, un per­cor­so rile­van­te per costrui­re un cen­tro­de­stra final­men­te rin­no­va­to, meri­to­cra­ti­co e vici­no alle istan­ze del­le fami­glie e dei ter­ri­to­ri. Noi sia­mo pron­ti, da set­tem­bre lavo­re­re­mo dura­men­te per far­ci cono­sce­re e sod­di­sfa­re le esi­gen­ze del­la gen­te”. Così, in una nota, il con­si­glie­re comu­na­le di Men­ta­na, Gian­car­lo Col­tel­la.

ROMA, PEZZELLA: “BENE CAMBIAMO. AVANTI CON PALOZZI E TOTI”

“Ade­ri­sco al pro­get­to di Toti Paloz­zi per­ché cre­do nel­la meri­to­cra­zia, nel­la pre­sen­za sul ter­ri­to­rio e soprat­tut­to cre­do nel­la sana poli­ti­ca che si deve costan­te­men­te rivol­ge­re alle atti­vi­tà pro­dut­ti­ve e ai lavo­ra­to­ri. Paloz­zi è un eccel­len­te con­si­glie­re regio­na­le men­tre Toti ha dimo­stra­to con la sua pre­si­den­za del­la Regio­ne Ligu­ria che si può gover­na­re bene e incen­ti­va­re il ter­ri­to­rio man­te­nen­do costan­te­men­te il rap­por­to con le real­tà pro­dut­ti­ve”. Così, in una nota, l’ex pre­si­den­te del Par­co regio­na­le Di Veio, Mas­si­mo Pez­zel­la.

ANZIO, PLACIDI: “AVANTI CON TOTI E PALOZZI PER RINNOVARE CENTRODESTRA”

“Rin­no­va­men­to, spi­ri­to demo­cra­ti­co e meri­to­cra­zia. Tut­to que­sto mi ha spin­to ad ade­ri­re con gran­dis­si­ma con­vin­zio­ne al nuo­vo movi­men­to poli­ti­co di Gio­van­ni Toti e Adria­no Paloz­zi, con i qua­li da tem­po voglia­mo un cen­tro­de­stra più inclu­si­vo, aper­to e rea­le alter­na­ti­va di gover­no. “Cam­bia­mo”, infat­ti, rap­pre­sen­ta il pre­sen­te e il futu­ro del cen­tro­de­stra, un pro­get­to cre­di­bi­le, impor­tan­te, che sta viven­do nume­ro­se ade­sio­ni su tut­to il ter­ri­to­rio ita­lia­no. Per­so­nal­men­te met­to a dispo­si­zio­ne la mia pre­sen­za e il mio impe­gno, sono pron­to a que­sta nuo­va avven­tu­ra poli­ti­ca”. Così, in una nota, l’ex asses­so­re comu­na­le di Anzio, Patri­zio Pla­ci­di

CARPINETO ROMANO, CACCIOTTI: “PRONTO A NUOVA AVVENTURA CON TOTI E PALOZZI”

“Voglio rivol­ge­re tut­to il mio soste­gno a Gio­van­ni Toti e Adria­no Paloz­zi, fon­da­to­ri del neo­na­to movi­men­to “Cam­bia­mo”, con­te­ni­to­re poli­ti­co ambi­zio­so e inno­va­ti­vo al qua­le ho deci­so di pren­de­re par­te con pas­sio­ne e dedi­zio­ne. Nel pano­ra­ma del cen­tro­de­stra è neces­sa­rio infat­ti un nuo­vo per­cor­so poli­ti­co, fon­da­to su prin­ci­pi di meri­to­cra­zia e rin­no­va­men­to. Insie­me diver­re­mo il nuo­vo pun­to di rife­ri­men­to del cen­tro­de­stra”. Così, in una nota, l’ex con­si­glie­re comu­na­le di Car­pi­ne­to Roma­no ed ex pre­si­den­te dell’Ater Pro­vin­cia di Roma, Mas­si­mo Cac­ciot­ti.

MARINO, GROSSI: “INSIEME A TOTI E PALOZZI PER RILANCIO CENTRODESTRA”

“Ade­ri­sco con entu­sia­smo al movi­men­to “Cam­bia­mo”, il nuo­vo pro­get­to poli­ti­co for­te­men­te volu­to dal pre­si­den­te Gio­van­ni Toti e dal con­si­glie­re regio­na­le Adria­no Paloz­zi. Si trat­ta di un per­cor­so inno­va­ti­vo e ambi­zio­so, in cui cre­do for­te­men­te, che pun­ta ai ter­ri­to­ri, alla gen­te, e al rea­le rin­no­va­men­to del cen­tro­de­stra. Un movi­men­to nato dal bas­so, aper­to e inclu­si­vo. Io ci sono!”. Così, in una nota, l’e­spo­nen­te ter­ri­to­ria­le di Mari­no, Rober­to Gros­si.

FIESOLE E “ROMA SEI TU”: “CAMBIAMO” PROGETTO INNOVATIVO. NOI CI SIAMO”

“Tut­to il mio appog­gio e quel­lo dell’associazione “Roma sei tu” al pre­si­den­te Toti per un pro­get­to che vede pro­ta­go­ni­sta i ter­ri­to­ri, la meri­to­cra­zia e non le pol­tro­ne. For­za Ita­lia ha dimo­stra­to anco­ra una vol­ta, con tut­to il rispet­to del pre­si­den­te Ber­lu­sco­ni, di sta­re fuo­ri tem­po, pen­san­do solo alle loro pol­tro­ne e ai salot­ti buo­ni bene. Sia­mo dun­que accan­to al pre­si­den­te Toti e al con­si­glie­re regio­na­le Adria­no Paloz­zi”. Così, in una nota, il pre­si­den­te del­l’as­so­cia­zio­ne “Roma sei Tu”, Fabio Fie­so­le

ARDEA, PERETTI: “LASCIO FI E ADERISCO A CAMBIAMO CON TOTI E PALOZZI”

“A lavo­ro per un cen­tro­de­stra rin­no­va­to, tra­spa­ren­ze e par­te­ci­pa­ti­vo. Con que­sti prin­ci­pi ho deci­so di lascia­re For­za Ita­lia, ormai al capo­li­nea, e ade­ri­re con asso­lu­ta con­vin­zio­ne al nuo­vo pro­get­to poli­ti­co di Gio­van­ni Toti e Adria­no Paloz­zi, due lea­der e due ammi­ni­stra­to­ri sem­pre in pri­ma linea per le istan­ze del ter­ri­to­rio. “Cam­bia­mo” è un movi­men­to inno­va­ti­vo, che si basa su prin­ci­pi meri­to­cra­ti­ci e demo­cra­ti­ci, valo­ri in cui mi rico­no­sco e spin­go­no il mio agi­re poli­ti­co. Par­te oggi una nuo­va avven­tu­ra, fat­ta di radi­ca­men­to sui ter­ri­to­ri e rin­no­va­men­to del­la clas­se diri­gen­te”.

Così, in una nota, l’ex coor­di­na­to­re Fi Ardea e mem­bro del coor­di­na­men­to Fi Pro­vin­cia di Roma, Giu­lia­no Peret­ti.

ROCCA PRIORA, PUCCI: “BENE TOTI E PALOZZI. ADERISCO A “CAMBIAMO””

“Sono mol­to sod­di­sfat­to di ade­ri­re al nuo­vo per­cor­so poli­ti­co, idea­to e pro­mos­so dal pre­si­den­te Toti e dal con­si­glie­re regio­na­le Paloz­zi. Sono dell’opinione che, allo sta­to attua­le, “Cam­bia­mo” rap­pre­sen­ti un vero e pro­prio pun­to di rife­ri­men­to per il cen­tro­de­stra loca­le e nazio­na­le, una ven­ta­ta di fre­schez­za in un pano­ra­ma poli­ti­co trop­po cri­stal­liz­za­to e pre­i­sto­ri­co nel­le idee e nel­le pro­po­ste. Per que­sta ragio­ne mi met­to a dispo­si­zio­ne di Toti e Paloz­zi per un pro­get­to che veda final­men­te i ter­ri­to­ri pro­ta­go­ni­sti nel segno del rin­no­va­men­to, del radi­ca­men­to e del­la vici­nan­za alle fami­glie”.

Così, in una nota, il con­si­glie­re comu­na­le di Roc­ca Prio­ra, Fla­vio Puc­ci.

 

Related Images: