Rocca di Papa: Il Parlamento viene in piazza il 9 marzo

07/03/2019 0 Di Roberto Cicchetti

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1315 vol­te!

Locandina evento Rocca di papa 9 marzo 2019

Locan­di­na even­to Roc­ca di papa

Il pros­si­mo saba­to 9 mar­zo Roc­ca di Papa vedrà dal­le 10.30 in Piaz­za Repub­bli­ca i par­la­men­ta­ri del Movi­men­to Cin­que Stel­le con­fron­tar­si diret­ta­men­te con i cit­ta­di­ni. “Non sarà un con­ve­gno, non ci sarà alcun discor­so, rispon­de­re­mo solo alle doman­de dei cit­ta­di­ni” affer­ma l’On. Fran­ce­sco Sil­ve­stri, vice capo­grup­po vica­rio M5S alla Came­ra dei Depu­ta­ti.

“Notia­mo sem­pre più quan­to i mez­zi di infor­ma­zio­ne tra­vi­si­no i fat­ti o smi­nui­sca­no ciò che abbia­mo com­piu­to con sfor­zo e costan­za dal­l’i­ni­zio di que­sto per­cor­so al gover­no. Sca­val­chia­mo chi ci fa da tra­mi­te e rispon­dia­mo diret­ta­men­te al cit­ta­di­no come abbia­mo sem­pre fat­to nel­la cul­tu­ra del Movi­men­to”.

I par­la­men­ta­ri rispon­de­ran­no su argo­men­ti che spa­zia­no dal Tav Tori­no-Lio­ne, al Red­di­to di Cit­ta­di­nan­za e la Pen­sio­ne di Cit­ta­di­nan­za, Quo­ta 100 per supe­ra­re la Leg­ge For­ne­ro, la tan­to atte­sa leg­ge Anti­cor­ru­zio­ne e gli effet­ti del Decre­to Digni­tà.
“Su que­sti argo­men­ti impe­ra la tota­le disin­for­ma­zio­ne, i nostri con­cit­ta­di­ni avran­no la pos­si­bi­li­tà di attin­ge­re diret­ta­men­te alla fon­te, da chi que­ste riso­lu­zio­ni le ha fat­te.”  Con­clu­de il depu­ta­to Sil­ve­stri, tra l’al­tro anche pri­mo fir­ma­ta­rio del prov­ve­di­men­to che impie­ghe­rà il Genio Mili­ta­re per rifa­re le stra­de di Roma e pro­vin­cia, e che ha visto stan­zia­ti 415 milio­ni di euro che sono in atte­sa di esse­re impie­ga­ti. Il pro­ble­ma buche è mol­to sen­ti­to anche ai Castel­li Roma­ni, sicu­ra­men­te potrà rispon­der­ci anche su que­sto pro­ble­ma.

Related Images: