Rocca di Papa: Il Parlamento viene in piazza il 9 marzo

07/03/2019 0 Di Roberto Cicchetti

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1231 volte!

Locandina evento Rocca di papa 9 marzo 2019

Locan­d­i­na even­to Roc­ca di papa

Il prossi­mo saba­to 9 mar­zo Roc­ca di Papa vedrà dalle 10.30 in Piaz­za Repub­bli­ca i par­la­men­tari del Movi­men­to Cinque Stelle con­frontar­si diret­ta­mente con i cit­ta­di­ni. “Non sarà un con­veg­no, non ci sarà alcun dis­cor­so, rispon­der­e­mo solo alle domande dei cit­ta­di­ni” affer­ma l’On. Francesco Sil­vestri, vice capogrup­po vic­ario M5S alla Cam­era dei Dep­u­tati.

“Noti­amo sem­pre più quan­to i mezzi di infor­mazione trav­isi­no i fat­ti o sminuis­cano ciò che abbi­amo com­pi­u­to con sfor­zo e costan­za dal­l’inizio di questo per­cor­so al gov­er­no. Scav­alchi­amo chi ci fa da tramite e rispon­di­amo diret­ta­mente al cit­tadi­no come abbi­amo sem­pre fat­to nel­la cul­tura del Movi­men­to”.

I par­la­men­tari rispon­der­an­no su argo­men­ti che spaziano dal Tav Tori­no-Lione, al Red­di­to di Cit­tad­i­nan­za e la Pen­sione di Cit­tad­i­nan­za, Quo­ta 100 per super­are la Legge Fornero, la tan­to atte­sa legge Anti­cor­ruzione e gli effet­ti del Decre­to Dig­nità.
“Su questi argo­men­ti impera la totale dis­in­for­mazione, i nos­tri concit­ta­di­ni avran­no la pos­si­bil­ità di attin­gere diret­ta­mente alla fonte, da chi queste risoluzioni le ha fat­te.”  Con­clude il dep­u­ta­to Sil­vestri, tra l’al­tro anche pri­mo fir­matario del provved­i­men­to che impiegherà il Genio Mil­itare per rifare le strade di Roma e provin­cia, e che ha vis­to stanziati 415 mil­ioni di euro che sono in atte­sa di essere imp­ie­gati. Il prob­le­ma buche è molto sen­ti­to anche ai Castel­li Romani, sicu­ra­mente potrà rispon­der­ci anche su questo prob­le­ma.

Related Images: