Marino: il 7 luglio il Primo Consiglio Comunale

Marino: il 7 luglio il Primo Consiglio Comunale

01/07/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3453 volte!

MarinoMARINO, CONVOCATO DAL SINDACO CARLO COLIZZA PER IL 7 LUGLIO 2016 IL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE

E’ sta­ta noti­fi­ca­ta ieri ai Con­siglieri Comu­nali procla­mati elet­ti dall’Ufficio Cen­trale Elet­torale la con­vo­cazione del pri­mo Con­siglio Comu­nale a segui­to delle recen­ti Elezioni Ammin­is­tra­tive del 5 e del suc­ces­si­vo 19 giug­no 2016.

Dieci i pun­ti all’ordine del giorno per la sedu­ta ordi­nar­ia pub­bli­ca di Con­siglio Comu­nale che si ter­rà giovedì 7 luglio p.v. alle ore 16,00 in pri­ma con­vo­cazione: in prim­is  l’esame delle con­dizioni di eleg­gi­bil­ità e com­pat­i­bil­ità degli elet­ti ed even­tu­ali sur­rogazioni, il giu­ra­men­to del Sin­da­co, l’elezione del Pres­i­dente e del Vice Pres­i­dente del Con­siglio Comu­nale, la comu­ni­cazione rel­a­ti­va alla nom­i­na degli Asses­sori che fan­no parte del­la Giun­ta Comu­nale e del Vice Sin­da­co.

Ver­ran­no suc­ces­si­va­mente pre­sen­tate le linee pro­gram­matiche rel­a­tive alle azioni ed ai prog­et­ti da real­iz­zare nel cor­so del manda­to. Si pro­ced­erà poi alla cos­ti­tuzione dei Grup­pi Con­sil­iari e alla des­ig­nazione dei rispet­tivi Capi­grup­po. Saran­no defin­i­ti gli ind­i­rizzi per la nom­i­na, la des­ig­nazione e la revo­ca dei rap­p­re­sen­tan­ti del Comune pres­so Enti, Aziende ed Isti­tuzioni. Ver­rà nom­i­na­ta la Com­mis­sione Elet­torale Comu­nale e, infine, saran­no des­ig­nati i 2 Con­siglieri Comu­nali per la Com­mis­sione per la for­mazione degli elenchi comu­nali dei giu­di­ci popo­lari.

Related Images: