MARINO: DI GIULIO PRONTA AL BALLOTTAGGIO CON COLIZZA

MARINO: DI GIULIO PRONTA AL BALLOTTAGGIO CON COLIZZA

06/06/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 8504 vol­te!

Eleonora Di Giulio

Eleo­no­ra Di Giu­lio

MARINO: DI GIULIO PRONTA AL BALLOTTAGGIO CON COLIZZA

Sono mol­to sod­di­sfat­ta del voto espres­so dai mari­ne­si. Il nostro appel­lo al con­cet­to di lega­li­tà è sta­to non solo con­di­vi­so, ma anche con­fer­ma­to dal­le urne. Abbia­mo stac­ca­to il cen­tro destra e que­sto mi por­ta a ben spe­ra­re anche in pro­spet­ti­va del bal­lot­tag­gio. La gen­te di Mari­no si fida di noi”.

Una not­te tra­scor­sa nel comi­ta­to, tra tele­fo­na­te e con­teg­gi, insie­me con tut­to lo staff. Visi deci­sa­men­te pro­va­ti, ma la coa­li­zio­ne del cen­tro sini­stra con­fer­ma un otti­mo risul­ta­to. Gli ulti­mi dati tar­da­no ad arri­va­re, ma è cer­to che il 19 giu­gno Eleo­no­ra Di Giu­lio e le 7 liste che com­pon­go­no la coa­li­zio­ne si pre­sen­ta­no al bal­lot­tag­gio con il M5S.

I cit­ta­di­ni han­no man­da­to un segna­le chia­ro e for­te, di rot­tu­ra con un modo di gover­na­re che pen­sa­va più agli inte­res­si per­so­na­li che a quel­li di Mari­no. Sul pia­no del­l’o­ne­stà e del­la lega­li­tà insie­me con Car­lo Coliz­za par­tia­mo alla pari. Ho sti­ma di lui come poli­ti­co e per come si è bat­tu­to con me su que­sti temi negli anni di oppo­si­zio­ne da Palaz­zo Colon­na, per cui sono con­ten­ta che sia arri­va­to lui al bal­lot­tag­gio. Ades­so  saran­no i cit­ta­di­ni a valu­ta­re chi voglio­no come Sin­da­co tra noi due.  Ini­zia­mo due set­ti­ma­ne di una cam­pa­gna elet­to­ra­le diver­sa: pen­so che noi abbia­mo le car­te in rego­la per gover­na­re Mari­no con serie­tà, com­pe­ten­za e rispet­to del­le rego­le. Ades­so, anco­ra di più, il nostro slo­gan #fac­cia­mo­squa­dra è la chia­ve di vol­ta del­la rivo­lu­zio­ne che voglia­mo por­ta­re a Mari­no. Per que­sto l’ap­pel­lo ades­so lo rivol­go anche a tut­ti quei cit­ta­di­ni che al pri­mo tur­no si sono aste­nu­ti o han­no fat­to altre scel­te, per  soste­ner­mi, e fare squa­dra insie­me a me.

Related Images: