Come cordinatore di Ncs Marino, condivido in pieno le idee della cara amica Sabrina Minucci…
MARINO: DI GIULIO PRONTA AL BALLOTTAGGIO CON COLIZZA
06/06/2016Questo articolo è stato letto 8397 volte!
MARINO: DI GIULIO PRONTA AL BALLOTTAGGIO CON COLIZZA
“Sono molto soddisfatta del voto espresso dai marinesi. Il nostro appello al concetto di legalità è stato non solo condiviso, ma anche confermato dalle urne. Abbiamo staccato il centro destra e questo mi porta a ben sperare anche in prospettiva del ballottaggio. La gente di Marino si fida di noi”.
Una notte trascorsa nel comitato, tra telefonate e conteggi, insieme con tutto lo staff. Visi decisamente provati, ma la coalizione del centro sinistra conferma un ottimo risultato. Gli ultimi dati tardano ad arrivare, ma è certo che il 19 giugno Eleonora Di Giulio e le 7 liste che compongono la coalizione si presentano al ballottaggio con il M5S.
“I cittadini hanno mandato un segnale chiaro e forte, di rottura con un modo di governare che pensava più agli interessi personali che a quelli di Marino. Sul piano dell’onestà e della legalità insieme con Carlo Colizza partiamo alla pari. Ho stima di lui come politico e per come si è battuto con me su questi temi negli anni di opposizione da Palazzo Colonna, per cui sono contenta che sia arrivato lui al ballottaggio. Adesso saranno i cittadini a valutare chi vogliono come Sindaco tra noi due. Iniziamo due settimane di una campagna elettorale diversa: penso che noi abbiamo le carte in regola per governare Marino con serietà, competenza e rispetto delle regole. Adesso, ancora di più, il nostro slogan #facciamosquadra è la chiave di volta della rivoluzione che vogliamo portare a Marino. Per questo l’appello adesso lo rivolgo anche a tutti quei cittadini che al primo turno si sono astenuti o hanno fatto altre scelte, per sostenermi, e fare squadra insieme a me. ”
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.