Come cordinatore di Ncs Marino, condivido in pieno le idee della cara amica Sabrina Minucci…

MARINO: DI GIULIO PRONTA AL BALLOTTAGGIO CON COLIZZA
06/06/2016Questo articolo è stato letto 8118 volte!
MARINO: DI GIULIO PRONTA AL BALLOTTAGGIO CON COLIZZA
“Sono molto soddisfatta del voto espresso dai marinesi. Il nostro appello al concetto di legalità è stato non solo condiviso, ma anche confermato dalle urne. Abbiamo staccato il centro destra e questo mi porta a ben sperare anche in prospettiva del ballottaggio. La gente di Marino si fida di noi”.
Una notte trascorsa nel comitato, tra telefonate e conteggi, insieme con tutto lo staff. Visi decisamente provati, ma la coalizione del centro sinistra conferma un ottimo risultato. Gli ultimi dati tardano ad arrivare, ma è certo che il 19 giugno Eleonora Di Giulio e le 7 liste che compongono la coalizione si presentano al ballottaggio con il M5S.
“I cittadini hanno mandato un segnale chiaro e forte, di rottura con un modo di governare che pensava più agli interessi personali che a quelli di Marino. Sul piano dell’onestà e della legalità insieme con Carlo Colizza partiamo alla pari. Ho stima di lui come politico e per come si è battuto con me su questi temi negli anni di opposizione da Palazzo Colonna, per cui sono contenta che sia arrivato lui al ballottaggio. Adesso saranno i cittadini a valutare chi vogliono come Sindaco tra noi due. Iniziamo due settimane di una campagna elettorale diversa: penso che noi abbiamo le carte in regola per governare Marino con serietà, competenza e rispetto delle regole. Adesso, ancora di più, il nostro slogan #facciamosquadra è la chiave di volta della rivoluzione che vogliamo portare a Marino. Per questo l’appello adesso lo rivolgo anche a tutti quei cittadini che al primo turno si sono astenuti o hanno fatto altre scelte, per sostenermi, e fare squadra insieme a me. ”