Marino, Colizza (M5S): Stop al cemento! “A differenza di altri” ha dichiarato il Candidato Sindaco…

Marino: Carlo Colizza al ballottaggio, commenta il risultato
06/06/2016Questo articolo è stato letto 6801 volte!
di Francesca Marrucci
Stanco, per i numerosi impegni anche lavorativi, Carlo Colizza stamattina però non nasconde felicità e soddisfazione per il risutato ottenuto alle comunali di Marino. Con ancora 9 sezioni in fase di scrutinio, infatti, si può comunque affermare tranquillamente che saranno lui ed Eleonora di Giulio ad affrontarsi per il posto da Primo Cittadino, tra due settimane.
“Siamo contentissimi. Per questo risultato ringrazio gli attivisti, i simpatizzanti, i rappresentanti di lista, ma soprattutto i cittadini che ci hanno dato fiducia e hanno scelto il vero cambiamento per Marino, con una lista che ha sfidato i grandi colossi che portavano 7–8 liste. Ora chiedo loro di supportarci anche al secondo turno, per mandare avanti una forza libera che fa solo gli interessi dei cittadini.” Afferma Colizza.
Un messaggio ad Eleonora Di Giulio, la sfidante?
“Ho una grande stima di Eleonora e non devo dirle niente di particolare, sarà una bella sfida.”

Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.