“I risultati delle recenti elezioni del 4 marzo testimoniano che, in molti importanti comuni governati…
MARINO, PALOZZI (FI): “IL PAROLAIO SANTARELLI CONTINUA A BLATERARE”
01/06/2016Questo articolo è stato letto 4960 volte!
COMUNALI A MARINO, PALOZZI(FI): “IL PAROLAIO SANTARELLI CONTINUA A BLATERARE”
“Giulio Santarelli si conferma irriducibile parolaio. Evidentemente incapace di giustificare agli occhi della gente la mancata rinuncia alle sue pensioni d’oro, sottoforma di doppio vitalizio, e scaricando sugli avversari politici di un tempo il travolgente sviluppo urbanistico di Ciampino, il candidato socialista ricorre ancora una volta alle bugie, alle illazioni e agli insulti. Il metodo è sempre lo stesso: ergersi a giudice di tribunale e sparare sentenze infondate e fuori luogo sul mio operato. Prima di tutto, ricordo al “togato” Santarelli — che ama così tanto citare leggi e norme — che ho già avuto modo di manifestare la mia totale fiducia alla magistratura e la mia serenità rispetto ad una vicenda assolutamente legittima e che, dunque, si chiarirà in tal senso. Punto due: il progetto urbanistico del Divino Amore. Al contrario di quanto afferma l’ex sindaco di Marino, non mi pare nessun giudice abbia emesso una sentenza contraria al piano edificatorio. Quel piano, lo ricordo, dalla mia amministrazione comunale è stato ridotto di oltre la metà rispetto a quanto previsto dal Prg dell’allora centrosinistra inzeppato di grillini attuali. Quando un tribunale si esprimerà contrariamente a questo progetto ne prenderemo atto con grande serenità; ma se ciò, come sono certo, non dovesse avvenire, Santarelli dovrebbe piantarla di aprire bocca per sparare sentenze senza senso. Punto tre. Santarelli mi accusa di non aver operato per gli interessi dei cittadini. Beh, questo è un suo pensiero, non sostenuto evidentemente dai cittadini stessi che mi hanno sempre eletto (e non nominato) in ogni assise con un grandissimo consenso personale. Su una cosa, però, sono d’accordo con lui: il Consiglio regionale del Lazio si riunisce troppo poco! Per aver risposte sulle scarse sedute alla Pisana, tuttavia Santarelli, invece di tirare in ballo il sottoscritto, dovrebbe chiedere direttamente alla maggioranza regionale di cui, guarda caso, fa parte anche il suo attuale partito”. Così, in una nota, il consigliere regionale FI ed ex sindaco di Marino, Adriano Palozzi.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Adrià !! Pur riconoscendo l’errore dell’allora Coalizione Onorati da cui uscii anche per la mancata revoca di quel PRG ereditato da Voi del centrodestra, altrimenti il Cuoco Desideri che ha messo nel calderone tutte le Varianti fatte in 30 anni, non è mai esistito. Mi sembra tu eri capogruppo di AN se ricordo bene. Per favore smettila di dire s.…… ‚perché se fece una cosa in quel PRG la Giunta Onorati fu proprio scremarlo della metà dei metri cubi con molti problemi, qualche indecisione e purtroppo molta ingenuità ed incapacità a fare controdeduzioni, alla Regione c’era Storace, con Ciocchetti Assessore urbanistica. Poi è vero lo hai ereditato, nessuno lo mette in dubbio ma parafrasando un gergo da musicante ti ricordo che: Desideri lo ha Composto quel PRG, Onorati lo ha arrangiato ed è stato fatto cadere prima che si facesse una Variante di salvaguardia proprio nel Divino Amore, Mugilla etc. Tu amico mio lo hai eseguito fregandotene di salvaguardarlo dagli speculatori del centrosinistra, gli stessi con cui hai fatto merenda nel tuo primo mandato a Costa Caselle nella vergognosa 167, che considero oggi il Mausoleo della vergogna, dedicato alla classe dirigente politica marinese, senza distinzione di colore. Questa è l’eredita che ci avete lasciato!!!