Marino, passa la mozione di Stefano Cecchi per spostare la Stazione di Santa Maria delle…

Marino, “L’Officina delle Idee” chiude la campagna elettorale a Santa Maria delle Mole
31/05/2016Questo articolo è stato letto 5144 volte!
Comunali a Marino, “L’Officina delle Idee” chiude la campagna elettorale a Santa Maria delle Mole
La Coalizione “L’Officina delle Idee” per Stefano Cecchi Sindaco si appresta a concludere la campagna elettorale in previsione delle elezioni comunali di Marino, fissate per il prossimo 5 giugno. La manifestazione di chiusura si terrà mercoledì Primo giugno, alle ore 18.30 in piazza Sciotti, a Santa Maria delle Mole. Oltre al candidato primo cittadino di Marino, Stefano Cecchi, saranno presenti i consiglieri regionali del Lazio, Adriano Palozzi e Luca Malcotti, insieme ai coordinatori, ai rappresentanti e ai candidati consiglieri comunali delle liste, che compongono “L’Officina delle Idee”: “Cecchi sindaco”, “Costruiamo il Decentramento”, “Per Cecchi Forza Italia Berlusconi”, “CuorItaliani per Cecchi”, “Idee Nuove per Cecchi”, “Movimento Civiltà Democratica”, “Marino Sociale” e “Movimento 2.0.
“Sarà un importante momento di condivisione e di aggregazione con i cittadini di Marino, che in queste settimane hanno dimostrato e stanno dimostrando tutto il loro amore e tutto il loro entusiasmo verso la coalizione, che mi sostiene. E, per questo, non finiremo mai di ringraziarli — sottolinea il candidato de “L’Officina delle Idee”, Stefano Cecchi -. E’ stata una campagna elettorale intensa, bellissima, durante la quale abbiamo avuto la preziosa opportunità di vivere in maniera ancora più approfondita la nostra Città e le famiglie. Una esperienza straordinaria sotto il profilo umano e sociale, che vogliamo concludere con tutti coloro che ci vogliono bene e credono fortemente nel nostro programma amministrativo, ambizioso e innovativo. Per una Marino ancora più accogliente e vivibile. Vi aspettiamo tutti a Piazza Sciotti, a Santa Maria delle Mole. #RicominciAmodaMarino”.
Avete tappezzato tutta Marino de manifesti abbusivi, coll’omertà dei vigili e della Multiservizi, nun ve vergognate ? Pure la pubblicità de sto sito è abbusiva e scorretta.
Cecchi sei un candidato che ama l’illegalità, e le chiacchiere da bar.
Vedemo se sto giornale c’ha coraggio a pubblicà sto commento.