Marino, passa la mozione di Stefano Cecchi per spostare la Stazione di Santa Maria delle…
Marino, “L’Officina delle Idee” chiude la campagna elettorale a Santa Maria delle Mole
31/05/2016Questo articolo è stato letto 5516 volte!
Comunali a Marino, “L’Officina delle Idee” chiude la campagna elettorale a Santa Maria delle Mole
La Coalizione “L’Officina delle Idee” per Stefano Cecchi Sindaco si appresta a concludere la campagna elettorale in previsione delle elezioni comunali di Marino, fissate per il prossimo 5 giugno. La manifestazione di chiusura si terrà mercoledì Primo giugno, alle ore 18.30 in piazza Sciotti, a Santa Maria delle Mole. Oltre al candidato primo cittadino di Marino, Stefano Cecchi, saranno presenti i consiglieri regionali del Lazio, Adriano Palozzi e Luca Malcotti, insieme ai coordinatori, ai rappresentanti e ai candidati consiglieri comunali delle liste, che compongono “L’Officina delle Idee”: “Cecchi sindaco”, “Costruiamo il Decentramento”, “Per Cecchi Forza Italia Berlusconi”, “CuorItaliani per Cecchi”, “Idee Nuove per Cecchi”, “Movimento Civiltà Democratica”, “Marino Sociale” e “Movimento 2.0.
“Sarà un importante momento di condivisione e di aggregazione con i cittadini di Marino, che in queste settimane hanno dimostrato e stanno dimostrando tutto il loro amore e tutto il loro entusiasmo verso la coalizione, che mi sostiene. E, per questo, non finiremo mai di ringraziarli — sottolinea il candidato de “L’Officina delle Idee”, Stefano Cecchi -. E’ stata una campagna elettorale intensa, bellissima, durante la quale abbiamo avuto la preziosa opportunità di vivere in maniera ancora più approfondita la nostra Città e le famiglie. Una esperienza straordinaria sotto il profilo umano e sociale, che vogliamo concludere con tutti coloro che ci vogliono bene e credono fortemente nel nostro programma amministrativo, ambizioso e innovativo. Per una Marino ancora più accogliente e vivibile. Vi aspettiamo tutti a Piazza Sciotti, a Santa Maria delle Mole. #RicominciAmodaMarino”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Avete tappezzato tutta Marino de manifesti abbusivi, coll’omertà dei vigili e della Multiservizi, nun ve vergognate ? Pure la pubblicità de sto sito è abbusiva e scorretta.
Cecchi sei un candidato che ama l’illegalità, e le chiacchiere da bar.
Vedemo se sto giornale c’ha coraggio a pubblicà sto commento.