Cemento Divino Amore/Mugilla, Concerto ambientalista per la difesa del paesaggio e la terra di Marino

Cemento Divino Amore/Mugilla, Concerto ambientalista per la difesa del paesaggio e la terra di Marino

09/05/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3939 vol­te!

LocandinaConcertoADA2.0-5-16V3Cemen­to Divi­no Amore/Mugilla, Con­cer­to ambien­ta­li­sta per la dife­sa del pae­sag­gio e la ter­ra di Mari­no
Il 15 mag­gio al Rosen­pla­tz ADA, Ita­lia Nostra Castel­li Roma­ni e Legam­bien­te Appia Sud anco­ra insie­me. Ingres­so libe­ro al con­cer­to. Nuo­ve recen­ti azio­ni al TAR per Sospen­si­ve Cau­te­la­ri. Il lega­le di ADA par­le­rà pri­ma del Con­cer­to per spie­ga­re cosa ci si aspet­ta dal TAR. Avvio di una nuo­va rac­col­ta fon­di.
Men­tre fioc­ca­no sui media le noti­zie che descri­vo­no i loschi giri di maz­zet­te e di affa­ri spe­cu­la­ti­vi che si cele­reb­be­ro die­tro all’o­pe­ra­zio­ne Divi­no Amore/Mugilla,  il comi­ta­to Argi­ne via Divi­no Amo­re (ADA) ha pre­sen­ta­to al TAR, nel­le scor­se set­ti­ma­ne, ben 2 pre­lie­vi per la Sospen­si­va Cau­te­la­re, cioè richie­ste di discus­sio­ne rav­vi­ci­na­ta per una sospen­si­va degli atti del cemen­to al Divi­no Amore/Mugilla.
“Al fine di spie­ga­re a tut­ti cosa stia suc­ce­den­do e a qua­le pun­to sia la situa­zio­ne per il Cemen­to a Divi­no Amo­re al Divi­no Amo­re e Mugil­la” comu­ni­ca ADA ” abbia­mo orga­niz­za­to, in coo­pe­ra­zio­ne con Legam­bien­te Appia Sud ‘il ric­cio’ e Ita­lia Nostra Castel­li Roma­ni, un Con­cer­to a dife­sa del pae­sag­gio e del­la ter­ra di Mari­no, dome­ni­ca 15 mag­gio 2016, ore 17:30, Pub Rosen­pla­tz, Via Net­tu­ne­se nuo­va 224 (Castel Gandolfo/Marino), con impor­tan­ti musi­ci­sti nazio­na­li e anche di Mari­no, di gran­de spi­ri­to ambien­ta­li­sta, che  offro­no con la for­ma­zio­ne clas­si­ca ‘I Musi­ci dei Castel­li’ la loro musi­ca gra­tui­ta­men­te.”
All’e­ven­to sarà ospi­te il lega­le di ADA, che  spie­ghe­rà ai pre­sen­ti  la situa­zio­ne dei ricor­si al TAR e qua­li sia­no le aspet­ta­ti­ve per la discus­sio­ne che si atten­de da tem­po.
“Sarà  gra­di­ta” spe­ci­fi­ca ADA “la pre­sen­za al Con­cer­to dei can­di­da­ti Sin­da­co di Mari­no che appog­gia­no aper­ta­men­te ADA con dona­zio­ni rea­li e azio­ni con­cre­te.”
“Sin da oggi” infor­ma ADA “si ria­pre una rac­col­ta fon­di straor­di­na­ria di ADA TAR 2016 per copri­re le ulti­me spe­se soste­nu­te: l’o­biet­ti­vo è quel­lo di rag­giun­ge­re 1500 euro. Per le dona­zio­ni si può fare rife­ri­men­to ai due teso­rie­ri (San­dra Scia­lis 3478467212 e Mar­co Car­bo­nel­li 3288321723) o si può fare  un boni­fi­co. Tut­te le dona­zio­ni saran­no trac­cia­bi­li sul sito
https://sites.google.com/site/arginedivinoamore/home  dove si tro­va­no anche le infor­ma­zio­ni per i boni­fi­ci di dona­zio­ne. ”
“Infi­ne” con­clu­de ADA “per le Mora­to­ria al Pre­fet­to e al Com­mis­sa­rio, la peti­zio­ne sul Divi­no Amo­re e Mugil­la, sia­mo oggi a cir­ca 1200 fir­me rac­col­te di cui cir­ca 1000 già con­se­gna­te. Il 15 mag­gio, gior­no del Con­cer­to, sarà l’ul­ti­ma data uti­le per la con­se­gna del­le sche­de fir­ma­te.”
Comi­ta­to Argi­ne via Divi­no Amo­re (ADA)

Related Images: