Marino, Legambiente Appia Sud: non appoggiamo nessun candidato. Rimaniamo imparziali

Marino, Legambiente Appia Sud: non appoggiamo nessun candidato. Rimaniamo imparziali

30/04/2016 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3441 vol­te!

Legambiente Appia Sud

Legam­bien­te Appia Sud

CIRCOLO LEGAMBIENTE “APPIA SUD IL RICCIO” ONLUS: “TENIAMO A SOTTOLINEARE L’ASSOLUTA E RICONOSCIBILE IMPARZIALITA’ DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE. PER QUESTO CONFERMIAMO CHE IL CIRCOLO NON APPOGGIA, NE SOSTIENE, ALCUN CANDIDATO A SINDACO DI MARINO, NE CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE. MISUREREMO TUTTI SU FATTI CONCRETI, PER IL BENE DEL TERRITORIO, COME SEMPRE.”.

Così, con una nota, il cir­co­lo Legam­bien­te “Appia Sud il Ric­cio” pre­ci­sa il pro­prio pun­to di vista dopo alcu­ne usci­te di qual­che testa­ta onli­ne atti­va sul ter­ri­to­rio.
“Alcu­ni soci, viste le ele­zio­ni a Mari­no, han­no fat­to pro­prie scel­te di appar­te­nen­za, come sem­pre e ovun­que avvie­ne in con­co­mi­tan­za di appun­ta­men­ti elet­to­ra­li. Chi ha fat­to que­sto tipo di scel­ta non ha, ad oggi, alcun inca­ri­co di rap­pre­sen­tan­za nel cir­co­lo Legam­bien­te “Appia Sud il Ric­cio”. Tenia­mo a pre­ci­sa­re, se mai ce ne fos­se biso­gno, che il cir­co­lo Legam­bien­te “Appia Sud il Ric­cio” rap­pre­sen­ta un ter­ri­to­rio che com­pren­de più comu­ni dei Castel­li Roma­ni e non solo il comu­ne di Mari­no. Anche per que­sto, oltre che per il fat­to di esse­re una asso­cia­zio­ne di volon­ta­ria­to fat­ta di libe­ri cit­ta­di­ni, lo stes­so cir­co­lo non sostie­ne nes­su­no dei can­di­da­ti a Sin­da­co pre­sen­ti sul ter­ri­to­rio mari­ne­se nè soster­rà can­di­da­ti al con­si­glio comu­na­le. Sare­mo, come sem­pre, equi­di­stan­ti e valu­te­re­mo inve­ce, a pre­scin­de­re dal­le com­pe­ti­zio­ni elet­to­ra­li, i fat­ti e l’im­pe­gno con­cre­to che ognu­no saprà met­te­re in cam­po in tema di tute­la e valo­riz­za­zio­ne del nostro, vasto e com­ples­so, ter­ri­to­rio castel­la­no”.

Cir­co­lo Legam­bien­te Appia Sud “IL RICCIO”

Related Images: