Marino, Legambiente Appia Sud: non appoggiamo nessun candidato. Rimaniamo imparziali

Marino, Legambiente Appia Sud: non appoggiamo nessun candidato. Rimaniamo imparziali

30/04/2016 1 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2706 volte!

Legambiente Appia Sud

Legam­bi­ente Appia Sud

CIRCOLO LEGAMBIENTE “APPIA SUD IL RICCIO” ONLUS: “TENIAMO A SOTTOLINEARE L’ASSOLUTA E RICONOSCIBILE IMPARZIALITA’ DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE. PER QUESTO CONFERMIAMO CHE IL CIRCOLO NON APPOGGIA, NE SOSTIENE, ALCUN CANDIDATO A SINDACO DI MARINO, NE CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE. MISUREREMO TUTTI SU FATTI CONCRETI, PER IL BENE DEL TERRITORIO, COME SEMPRE.”.

Così, con una nota, il cir­co­lo Legam­bi­ente “Appia Sud il Ric­cio” pre­cisa il pro­prio pun­to di vista dopo alcune uscite di qualche tes­ta­ta online atti­va sul territorio.
“Alcu­ni soci, viste le elezioni a Mari­no, han­no fat­to pro­prie scelte di apparte­nen­za, come sem­pre e ovunque avviene in con­comi­tan­za di appun­ta­men­ti elet­torali. Chi ha fat­to questo tipo di scelta non ha, ad oggi, alcun incar­i­co di rap­p­re­sen­tan­za nel cir­co­lo Legam­bi­ente “Appia Sud il Ric­cio”. Teni­amo a pre­cis­are, se mai ce ne fos­se bisog­no, che il cir­co­lo Legam­bi­ente “Appia Sud il Ric­cio” rap­p­re­sen­ta un ter­ri­to­rio che com­prende più comu­ni dei Castel­li Romani e non solo il comune di Mari­no. Anche per questo, oltre che per il fat­to di essere una asso­ci­azione di volon­tari­a­to fat­ta di liberi cit­ta­di­ni, lo stes­so cir­co­lo non sostiene nes­suno dei can­di­dati a Sin­da­co pre­sen­ti sul ter­ri­to­rio mari­nese nè soster­rà can­di­dati al con­siglio comu­nale. Sare­mo, come sem­pre, equidis­tan­ti e val­uter­e­mo invece, a pre­scindere dalle com­pe­tizioni elet­torali, i fat­ti e l’im­peg­no con­cre­to che ognuno saprà met­tere in cam­po in tema di tutela e val­oriz­zazione del nos­tro, vas­to e com­p­lesso, ter­ri­to­rio castellano”.

Cir­co­lo Legam­bi­ente Appia Sud “IL RICCIO”