Marino: Ciamberlano attacca la coalizione Di Giulio e chiede verità

Marino: Ciamberlano attacca la coalizione Di Giulio e chiede verità

20/04/2016 2 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5892 volte!

Emanuele Ciamberlano

Emanuele Ciamber­lano

Sta­mat­ti­na ho let­to su alcu­ni gior­nali locali un attac­co sem­bra nei miei con­fron­ti dei por­tav­oce di SEL, Lib­er­azione in Corso,e Social­isti per Mari­no.

Onestà vor­rebbe quan­tomeno che questi pre­sun­ti por­tav­oce si fir­massero e mettessero la fac­cia e che non si nascon­dessero dietro pre­sun­ti autoref­eren­ziali nomigno­li come quel­lo di “por­tav­oce”.

Voglio dire a questi por­tav­oce che la ver­ità è una taz­za di veleno e che non rius­ci­ran­no a nascon­der­la dietro a gran­di parole come: legal­ità, trasparen­za e dis­con­ti­nu­ità. Sem­plice­mente per il fat­to che loro non rap­p­re­sen­tano affat­to la cosid­det­ta dis­con­ti­nu­ità.

Si ricor­da per caso il fir­matario del­la can­di­datu­ra del­la Di Giulio, cer­to Enzo Can­di, quan­do si reca­va qua­si ogni mat­ti­na al mag­a­zz­i­no del­la Net­tez­za Urbana per col­lo­qui­are con Sil­vagni insieme all’ex Con­sigliere Comu­nale del PD Ambro­giani?

Si ricor­da Mirko Lau­ren­ti, immag­i­no por­tav­oce di Sel, quan­do approvò il Piano rego­la­tore nel 2003?

Piano rego­la­tore che oggi ha ridot­to la Cit­tà nel­lo sta­to in cui si tro­va?

È vero o non è vero che la can­di­datu­ra del­la Di Giulio è spon­soriz­za­ta forte­mente dal­l’ex Asses­sore all’Ur­ban­is­ti­ca del­la Giun­ta Palozzi- Sil­vagni, Gian­fran­co Bar­toloni e dal­l’ex Pres­i­dente del­la Com­mis­sione Lavori Pub­bli­ci, Fran­co Mar­cau­re­lio, anch’egli elet­to nel­la Lista Bar­toloni che era a sosteg­no del­la coal­izione di Sil­vagni nel 2014?

È vero o non è vero? Ve lo dico io. È Vero!

È vero o non è vero che la can­di­datu­ra del­la Di Giulio nasce per impo­sizione del PD Provin­ciale ad opera soprat­tut­to del Con­sigliere Regionale Lupi?

Ve lo dico io: è vero! Voi sareste la dis­con­ti­nu­ità?

Emanuele Ciamber­lano

Related Images: