Il M5S Marino in cerca delle migliori professionalità del territorio per la sua squadra di governo

Il M5S Marino in cerca delle migliori professionalità del territorio per la sua squadra di governo

15/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3619 volte!

Marino rmIl M5S Mari­no in cer­ca delle migliori pro­fes­sion­al­ità del ter­ri­to­rio per la sua squadra di gov­er­no
 
Il Movi­men­to 5 Stelle di Mari­no, dopo la cer­ti­fi­cazione del­la pro­pria lista,  dopo l’ap­provazione del suo can­dida­to sin­da­co nel­la per­sona di Car­lo Col­iz­za, sec­on­do il pro­prio spir­i­to di inno­vazione e rot­tura con il pas­sato intende coin­vol­gere, dopo oppor­tu­na selezione, le migliori pro­fes­sion­al­ità mari­ne­si nell’amministrazione del­la cit­tà con il ruo­lo di asses­sore.
I can­di­dati, com­pe­ten­ti e moti­vati, devono con­di­videre i val­ori fon­dan­ti del Movi­men­to 5 Stelle e gli obi­et­tivi che lo stes­so si è dato con il pro­prio pro­gram­ma per Mari­no che ver­rà deposi­ta­to for­mal­mente pri­ma del­l’avvio del­la cam­pagna elet­torale 2016.
Come per tut­ti i can­di­dati al con­siglio comu­nale, dovran­no essere esen­ti da con­danne penali, non essere iscrit­ti a par­ti­ti politi­ci e non aver parte­ci­pa­to a com­pe­tizioni elet­torali in liste con­cor­ren­ti al Movi­men­to 5 Stelle dal 2012.
 
I cur­ric­u­la det­tagliati dei can­di­dati pos­sono essere inviati via mail a info@marino5stelle.it

Le infor­mazioni invi­ate saran­no con­ser­vate dal can­dida­to sin­da­co del Movi­men­to 5 Stelle che coordinerà la fase di selezione delle fig­ure nec­es­sarie per il buon gov­er­no di Mari­no. Mag­giori infor­mazioni sul­la selezione saran­no pre­sen­ti sul sito www.marino5stelle.it

Related Images: