L’attualità del socialismo e la prospettiva del comunismo. Quadro politico tra realtà e prospettive. Il…

Il M5S Marino in cerca delle migliori professionalità del territorio per la sua squadra di governo
15/04/2016Questo articolo è stato letto 3478 volte!

Il Movimento 5 Stelle di Marino, dopo la certificazione della propria lista, dopo l’approvazione del suo candidato sindaco nella persona di Carlo Colizza, secondo il proprio spirito di innovazione e rottura con il passato intende coinvolgere, dopo opportuna selezione, le migliori professionalità marinesi nell’amministrazione della città con il ruolo di assessore.
I candidati, competenti e motivati, devono condividere i valori fondanti del Movimento 5 Stelle e gli obiettivi che lo stesso si è dato con il proprio programma per Marino che verrà depositato formalmente prima dell’avvio della campagna elettorale 2016.
Come per tutti i candidati al consiglio comunale, dovranno essere esenti da condanne penali, non essere iscritti a partiti politici e non aver partecipato a competizioni elettorali in liste concorrenti al Movimento 5 Stelle dal 2012.
I curricula dettagliati dei candidati possono essere inviati via mail a info@marino5stelle.it
Le informazioni inviate saranno conservate dal candidato sindaco del Movimento 5 Stelle che coordinerà la fase di selezione delle figure necessarie per il buon governo di Marino. Maggiori informazioni sulla selezione saranno presenti sul sito www.marino5stelle.it