di Francesca Marrucci In uno sfogo personale pubblicato sul suo profilo Facebook, Emanuele Ciamberlano del…

Marino, Ciamberlano: grave comportamento dal Pd, vanno rimosse le mele marce
16/03/2016Questo articolo è stato letto 4300 volte!
Emanuele Ciamberlano non rinuncia alla battaglia per le regole e non fa passi indietro sulla denuncia di irregolarità da parte del provinciale del Pd. Ciò nonostante ribadisce di stare nel partito e che è in seno a questo che si svolgerà la sua battaglia per il rispetto delle norme, onde ‘rimuovere le mele marce’.
Continuo a pensare e a dire che il PD Provinciale si è macchiato di un comportamento gravissimo. Senza precedenti. Ha posto fine alle più elementari regole democratiche che disciplinano i rapporti tra amici e compagni all’interno dello stesso partito sostituendo a queste il potere assoluto di arbitrio. Il PD però è il PD.
E’ una grande comunità di Uomini e Donne che si battono ogni giorno per i diritti, senza tralasciare i doveri, delle persone. Se vi è qualche mela marcia che pensa di avere potere assoluto di arbitrio questa va rimossa a tutela del Partito.
Continuo la mia battaglia di giustizia, per il bene e la dignità di tutti i dirigenti del circolo marinese che in maniera assurda e con una violenza inaudita si sono visti, tra l’altro senza motivo, scippare le loro prerogative democraticamente acquisite attraverso un percorso democratico come lo è quello di un Congresso Cittadino.
Per la dignità di Tutta la Città questi atteggiamenti vanno respinti, con forza, al mittente