Marino, Ciamberlano: grave comportamento dal Pd, vanno rimosse le mele marce

Marino, Ciamberlano: grave comportamento dal Pd, vanno rimosse le mele marce

16/03/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4895 vol­te!

Emanuele Ciamberlano

Ema­nue­le Ciam­ber­la­no

Ema­nue­le Ciam­ber­la­no non rinun­cia alla bat­ta­glia per le rego­le e non fa pas­si indie­tro sul­la denun­cia di irre­go­la­ri­tà da par­te del pro­vin­cia­le del Pd. Ciò nono­stan­te riba­di­sce di sta­re nel par­ti­to e che è in seno a que­sto che si svol­ge­rà la sua bat­ta­glia per il rispet­to del­le nor­me, onde ‘rimuo­ve­re le mele mar­ce’.

Con­ti­nuo a pen­sa­re e a dire che il PD Pro­vin­cia­le si è mac­chia­to di un com­por­ta­men­to gra­vis­si­mo. Sen­za pre­ce­den­ti. Ha posto fine alle più ele­men­ta­ri rego­le demo­cra­ti­che che disci­pli­na­no i rap­por­ti tra ami­ci e com­pa­gni all’in­ter­no del­lo stes­so par­ti­to sosti­tuen­do a que­ste il pote­re asso­lu­to di arbi­trio. Il PD però è il PD.

E’ una gran­de comu­ni­tà di Uomi­ni e Don­ne che si bat­to­no ogni gior­no per i dirit­ti, sen­za tra­la­scia­re i dove­ri, del­le per­so­ne. Se vi è qual­che mela mar­cia che pen­sa di ave­re pote­re asso­lu­to di arbi­trio que­sta va rimos­sa a tute­la del Par­ti­to.

Con­ti­nuo la mia bat­ta­glia di giu­sti­zia, per il bene e la digni­tà di tut­ti i diri­gen­ti del cir­co­lo mari­ne­se che in manie­ra assur­da e con una vio­len­za inau­di­ta si sono visti, tra l’al­tro sen­za moti­vo, scip­pa­re le loro pre­ro­ga­ti­ve demo­cra­ti­ca­men­te acqui­si­te attra­ver­so un per­cor­so demo­cra­ti­co come lo è quel­lo di un Con­gres­so Cit­ta­di­no.

Per la digni­tà di Tut­ta la Cit­tà que­sti atteg­gia­men­ti van­no respin­ti, con for­za, al mit­ten­te

Related Images: