Si è concluso il 28 ottobre u.s. il corso MGA di Primo livello, tenuto dal…
A Genzano nuovi convogli sulla linea ferroviaria FL4 da parte della Regione Lazio
16/03/2016Questo articolo è stato letto 4001 volte!
A Genzano nuovi convogli sulla linea ferroviaria FL4 da parte della Regione Lazio
Soddisfatti il sindaco e delegato per la Frazione Landi: “Segnale importante per i pendolari”
Dal 13 marzo, sulla linea FL4 Roma — Albano/Frascati/Velletri ci saranno dei nuovi convogli Jazz che andranno a sostituire quelli vecchi di 31 anni. Lo ha annunciato la Regione Lazio, con il presidente Nicola Zingaretti. Il nuovo treno Jazz è moderno e offre una serie di servizi in più ai viaggiatori: prese di corrente a 220 V, predisposizione per wi-fi, ampi finestrini e un sistema di climatizzazione di ultima generazione. Sono 308 i posti a sedere e l’ingresso alle carrozze è a raso del marciapiede e facilita la salita e discesa dei passeggeri.
“Non possiamo che esprimere soddisfazione per questa iniziativa della Regione Lazio – ha detto il sindaco di Genzano, Flavio Gabbarini — . La giunta del presidente Zingaretti continua a investire sul trasporto regionale facilitando i tanti pendolari che ogni giorno vanno a Roma per lavoro e studio partendo dai Castelli Romani”.
“L’impegno della Regione Lazio è un importante segnale per i pendolari dei Castelli Romani e di Genzano in particolare – commenta Paolo Previtali, delegato del sindaco per la Frazione Landi -. Avere treni più confortevoli a disposizione rende il viaggio meno stressante: ci auguriamo che la giunta Zingaretti prosegua in questa direzione”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.