In occasione dei festeggiamenti per il trentennale del Parco Regionale dell’Appia Antica, il comitato ADA…
Discarica Divino Amore, #peggio del 2013
03/02/2016Questo articolo è stato letto 4254 volte!
Discarica Divino Amore, #peggio del 2013
Arrivano nuovi codici CER. Basta immobilismo delle PP AA, intervenga la Magistratura
ROMA, 1 febbraio 2016 – Il giorno 5 febbraio 2016 alle ore 11:00 presso l’Aula consiliare del Municipio IX di Roma, il Presidio No Discarica Divino Amore terrà una conferenza stampa sull’allarme discarica di Via Ardeatina, a casua dell’arrivo di 58 nuovi codici di rifiuti altamente pericolosi.
“Abbiamo i documenti che provano l’immobilismo e le omissioni delle PP.AA. nell’esame dei requisiti per la concessione delle autorizzazioni”, informa il Presidio. “Ci siamo rivolti alla autorità giudiziarie presentando un esposto — conclude il Presidio — pronti a rilanciare la mobilitazione per chiedere la tutela della salute pubblica”.
Sala Consiliare IX Muncipio Roma Capitale
Venerdì 5 febbraio ore 11
Largo Peter Benenson, Roma
Primo ponte quartiere Laurentino
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.