Unione Comuni della Bassa Sabina: istituita la pattuglia notturna di Polizia Locale

Unione Comuni della Bassa Sabina: istituita la pattuglia notturna di Polizia Locale

20/10/2015 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 6220 vol­te!

Poggio Mirteto

Pog­gio Mir­te­to

AL SERVIZIO DEI CITTADINI: ANCHE NOI VOGLIAMO FARE LA NOSTRA PARTE

ISTITUITA PATTUGLIA NOTTURNA DELLA POLIZIA LOCALE

L’Unione dei comu­ni del­la Bas­sa Sabi­na crea un nuo­vo ser­vi­zio per il ter­ri­to­rio: isti­tui­ta la pat­tu­glia not­tur­na del­la Poli­zia Loca­le.

Il ser­vi­zio si svol­ge­rà nel fine set­ti­ma­na, a par­ti­re dal pros­si­mo, e inte­res­se­rà tut­ti i comu­ni dell’Unione dei comu­ni del­la Bas­sa Sabi­na, Can­ta­lu­po, Fora­no, Mon­to­po­li, Pog­gio Mir­te­to, Tara­no, Sti­mi­glia­no e i comu­ni in con­ven­zio­ne di Col­le­vec­chio, Mom­peo, e Sali­sa­no.

Com­pa­ti­bil­men­te con l’organico e la vasti­tà del ter­ri­to­rio, oltre alle for­ze dell’ordine già ope­ra­ti­ve, duran­te le ore not­tur­ne, sarà pre­sen­te anche una pat­tu­glia del­la Poli­zia Loca­le, per con­tri­bui­re a garan­ti­re la sicu­rez­za dei cit­ta­di­ni.

Con­clu­de il Pre­si­den­te dell’Unione Fran­co Gilar­di: “Col­go l’occasione per rin­gra­zia­re per la col­la­bo­ra­zio­ne tut­te le for­ze dell’ordine e in que­sta occa­sio­ne la Poli­zia Loca­le poi­chè nono­stan­te le esi­gue risor­se, sia il Coman­dan­te che i suoi uomi­ni han­no mes­so al pri­mo posto la tute­la dei cit­ta­di­ni impe­gnan­do­si anche in un tur­no di not­te con tut­te le com­ples­si­tà che que­sto com­por­ta”.

Related Images: