Costanzo (PD) scrive al Ministro Minniti per scongiurare la chiusura di fatto del distaccamento della…
Unione Comuni della Bassa Sabina: istituita la pattuglia notturna di Polizia Locale
20/10/2015Questo articolo è stato letto 6220 volte!
AL SERVIZIO DEI CITTADINI: ANCHE NOI VOGLIAMO FARE LA NOSTRA PARTE
ISTITUITA PATTUGLIA NOTTURNA DELLA POLIZIA LOCALE
L’Unione dei comuni della Bassa Sabina crea un nuovo servizio per il territorio: istituita la pattuglia notturna della Polizia Locale.
Il servizio si svolgerà nel fine settimana, a partire dal prossimo, e interesserà tutti i comuni dell’Unione dei comuni della Bassa Sabina, Cantalupo, Forano, Montopoli, Poggio Mirteto, Tarano, Stimigliano e i comuni in convenzione di Collevecchio, Mompeo, e Salisano.
Compatibilmente con l’organico e la vastità del territorio, oltre alle forze dell’ordine già operative, durante le ore notturne, sarà presente anche una pattuglia della Polizia Locale, per contribuire a garantire la sicurezza dei cittadini.
Conclude il Presidente dell’Unione Franco Gilardi: “Colgo l’occasione per ringraziare per la collaborazione tutte le forze dell’ordine e in questa occasione la Polizia Locale poichè nonostante le esigue risorse, sia il Comandante che i suoi uomini hanno messo al primo posto la tutela dei cittadini impegnandosi anche in un turno di notte con tutte le complessità che questo comporta”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.