Giulianello di Cori, 27 Settembre: Riapre l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Cori e Giulianello

Giulianello di Cori, 27 Settembre: Riapre l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Cori e Giulianello

25/09/2015 0 Di Marco Castaldi

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3821 volte!

OFFICINA DELL'ARTE DI CORI E GIULIANELLODomeni­ca 27 Set­tem­bre, dalle ore 16, l’Open Day di pre­sen­tazione. Da Giovedì 1 Otto­bre l’inizio dei cor­si

Dopo la pausa esti­va e la pre­sen­tazione pochi giorni fa del nuo­vo spet­ta­co­lo teatrale ‘Io mi chi­amo G’, l’Offic­i­na dell’Arte e dei Mestieri di Cori e Giu­lianel­lo, avvi­a­ta nel 2011, è pronta a riaprire le porte a tan­ti gio­vani del ter­ri­to­rio, per pro­muo­vere e sosten­erne attiv­ità e pro­duzioni artis­tiche e con­sen­tir­gli di svilup­pare i pro­pri prog­et­ti, sia a liv­el­lo ama­to­ri­ale che pro­fes­sion­is­ti­co.

Tante le pro­poste messe appun­to dal Con­do­minio dell’Arte e dall’Assessorato alle Politiche Gio­vanili del Comune di Cori, che anche per il 2015–16 pro­por­ran­no un’offer­ta for­ma­ti­va amplia e diver­si­fi­ca­ta, con lezioni affi­date a pro­fes­sion­isti com­pe­ten­ti, dal­la lun­ga e com­pro­va­ta espe­rien­za, garanzia di qual­ità degli inseg­na­men­ti.

La nuo­va sta­gione inizierà giovedì 1 Otto­bre, ma i cor­si ver­ran­no pre­sen­tati al pub­bli­co domeni­ca 27OFFICINA DELL'ARTE DI CORI E GIULIANELLO2 Set­tem­bre, dalle ore 16:00, al Par­co VerdeAz­zur­ro di Giu­lianel­lo, in occa­sione dell’Open Day orga­niz­za­to in col­lab­o­razione con l’Associazione cul­tur­ale ‘Chi dice don­na …’. In caso di mal­tem­po la man­i­fes­tazione si svol­gerà al Con­do­minio dell’Arte di Colle Tenne – Giu­lianel­lo.

Per il set­tore dan­za e movi­men­to sarà pos­si­bile scegliere tra: dan­za mod­er­na, clas­si­ca e pro­pe­deu­ti­ca alla dan­za clas­si­ca; gin­nas­ti­ca dolce, yoga e kung fu. Nel­la sezione musi­ca: pro­pe­deu­ti­ca musi­cale, pianoforte, bas­so, bat­te­ria, vio­li­no, chi­tar­ra, can­to mod­er­no e coro delle voci bianche. Infine il teatro.

Si pun­ta in questo modo anche ad incen­ti­vare la parte­ci­pazione atti­va gio­vanile allo svilup­po cul­tur­ale e alla creazione di nuove oppor­tu­nità di lavoro. Per infor­mazioni e con­tat­ti è pos­si­bile vis­itare il sito www.condominiodellarte.it oppure con­tattare la seg­rete­ria dal lunedì al ven­erdì, dalle 16 alle 19:30, allo 06 966 42 87 o scriven­do all’indirizzo email condominiodellarte@gmail.com

Related Images: