Azzeramento della Giunta del Comune di Marino, Silvestroni: Fratelli d’Italia chiede chiarezza e nuove elezioni

Azzeramento della Giunta del Comune di Marino, Silvestroni: Fratelli d’Italia chiede chiarezza e nuove elezioni

10/09/2015 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3407 volte!

SILVESTRONIAzzera­men­to del­la Giun­ta del Comune di Mari­no, Sil­ve­stroni: Fratel­li d’Italia chiede chiarez­za e nuove elezioni.

“Fratel­li d’Italia nel­la cit­tà di Mari­no ha fat­to la sua parte, con­sen­ten­do al Cen­tro Destra nel 2014 di andare com­pat­to e con­tribuen­do alla vit­to­ria alle ammin­is­tra­tive del Comune di Mari­no. Sen­za scon­finare nell’operato di una giun­ta che non ci ha reso mai parte­cipi dell’azione ammin­is­tra­ti­va, in qual­ità di por­tav­oce Provin­ciale di Fratel­li d’Italia rib­adis­co la posizione del par­ti­to che è sem­pre sta­ta quel­la di respon­s­abil­ità e pro­fon­do rispet­to ver­so il popo­lo sovra­no”.

Aggiunge Sil­ve­stroni: “i cit­ta­di­ni di Mari­no han­no vota­to un sin­da­co che al momen­to per le note vicende giudiziarie è impos­si­bil­i­ta­to da 5 mesi a guidare la Cit­tà. Se il Sin­da­co demo­c­ra­ti­ca­mente elet­to non tor­na imme­di­ata­mente nelle piene facoltà e nel­la con­dizione di real­iz­zare il pro­gram­ma elet­torale sot­to­scrit­to anche da FdI, che si vada subito ver­so elezioni, noi non abbi­amo pau­ra di nes­suno tan­tomeno del Movi­men­to di Beppe Gril­lo di Mari­no, la volon­tà dei cit­ta­di­ni non ci ha mai spaven­ta­to, per­ché ci siamo sem­pre pre­si le nos­tre respon­s­abil­ità, soprat­tut­to quan­do abbi­amo il manda­to popo­lare di fare oppo­sizione”.

Mar­co Sil­ve­stroni

Capogrup­po Cit­tà Met­ro­pol­i­tana e Coord. Prov. F.D.I.

Related Images: