Online: il nuovo ZETO, il CORRIERE TUSCOLANO, 3 vignette di Baccelli e tanto altro

Online: il nuovo ZETO, il CORRIERE TUSCOLANO, 3 vignette di Baccelli e tanto altro

19/03/2011 0 Di Francesca Marrucci

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3608 volte!

E’ online il nuo­vo numero di ZETO, il fumet­to gra­tu­ito online che potete sfogliare e leg­gere online sul­la pag­i­na TESTATE PARTNER > ZETO. Abbi­amo aggiun­to alla pag­i­na di Zeto il feed rss per leg­gere anche i numeri arretrati ed even­tual­mente scari­car­li. Approf­ittatene per­ché si trat­ta davvero di un prodot­to ben fat­to e da collezione!

Da questo mese abbi­amo una nuo­va tes­ta­ta part­ner che si aggiunge a ZETO e a IL SEGNO: IL CORRIERE TUSCOLANO. Si trat­ta di un men­sile che trat­ta i Castel­li Romani alti. Trovate il numero di feb­braio e fra qualche giorno quel­lo di mar­zo. Anch’es­so lo trovate nel­la sezione TESTATE PARTNER > IL CORRIERE TUSCOLANO.

Inoltre, abbi­amo pub­bli­ca­to 3 nuove vignette di BAG sul­l’U­nità d’I­talia, una delle quali la trovate anche in Home Page sul­la side­bar. La pag­i­na di BAG sul sito la trovate in RUBRICHE > VIGNETTE > LE VIGNETTE DI ALBERTO BACCELLI, ALIAS BAG.

Vi anticip­i­amo che è rin­no­va­ta per il 2011 la con­ven­zione con lo ZOOMARINE di Pomezia. Clic­can­do sul ban­ner che trovate nel­la bar­ra lat­erale, potete acquistare i bigli­et­ti online e met­ten­do come codice scon­to ‘pun­toa­capo’ avrete subito uno scon­to del 5% su tut­ti i bigli­et­ti! Nei prossi­mi giorni, in vista del­l’es­tate tro­verete anche i ban­ner di Mirabi­lan­dia e Dis­ney­land Paris.

Per approf­ittare degli scon­ti dei nos­tri spon­sors, da oggi tro­verete una nuo­va sezione RUBRICHE > SCONTI E CONVENZIONI in cui potete essere aggior­nati sug­li scon­ti appli­cati dai nos­tri spon­sors se acquis­tate pas­san­do dai nos­tri ban­ner. In questo modo aiuterete anche Pun­to a Capo Onlus a sostenere ques­ta tes­ta­ta e a far­la rimanere gra­tui­ta.

Buon week end a tut­ti!

Related Images: