Speciale Sagra dell’Uva: Anna Tatangelo e Dj Osso al posto dei The Kolors

Speciale Sagra dell’Uva: Anna Tatangelo e Dj Osso al posto dei The Kolors

30/09/2023 0 Di Francesca Marrucci

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 717 volte!

SPECIALE 99^ SAGRA DELL’UVA DI MARINO: CONCERTO DEL 2 OTTOBRE

Anna Tatangelo e DJ Osso allo Stadio Domenico Fiore – Italia ‘90

 
Saran­no Anna Tatan­ge­lo e DJ Osso a chi­ud­ere i fes­teggia­men­ti per la 99^ Sagra dell’Uva allo Sta­dio comu­nale Domeni­co Fiore – Italia ’90. Una delle voci fem­minili ital­iane più belle con i suoi gran­di suc­ces­si e il mashup più famoso ‘Hap­py Music, Hap­py Peo­ple’ scaten­er­an­no il pub­bli­co con un mix vin­cente per un grande spet­ta­co­lo.
L’ acces­so allo sta­dio per motivi di sicurez­za sarà con­tin­gen­ta­to e con­trol­la­to dal servizio d’ordine, sen­za bigli­et­to. In questo caso gli ingres­si saran­no garan­ti­ti attra­ver­so un sis­tema di con­ta­per­sone diret­ta­mente sul pos­to.
Queste le parole del Pri­mo cit­tadi­no Ste­fano Cec­chi: “Sono state ore con­vulse ma siamo davvero con­tenti di aver assi­cu­ra­to il con­cer­tone del 2 otto­bre che por­ta a Mari­no due gran­di artisti nonos­tante quan­to accadu­to e in tem­pi stret­tis­si­mi. Siamo cer­ti che sarà una ser­a­ta bel­lis­si­ma all’insegna del­la musi­ca per tutte le età, garan­ten­do la sicurez­za. Comu­ni­co inoltre a tut­ti col­oro che han­no preno­ta­to il bigli­et­to per lo spet­ta­co­lo annul­la­to attra­ver­so la piattafor­ma Vivat­ick­et, che ver­rà emes­so un rim­bor­so e saran­no presto rese note le modal­ità. Evvi­va Mari­no, buona Sagra a tut­ti!”.

Related Images: