La cantina Gotto d’oro presenta il progetto “80 anni”

La cantina Gotto d’oro presenta il progetto “80 anni”

15/09/2023 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 507 volte!

La cantina Gotto d’oro presenta il progetto “80 anni”

Got­to d’oro è lieta di pre­sentare il prog­et­to “80 anni”, un aut­en­ti­co per­cor­so che porterà la stor­i­ca can­ti­na mari­nese a tagliare l’ambito tra­guar­do nel 2025.

La pri­ma occa­sione utile sarà saba­to 30 set­tem­bre 2023, quan­do i soci viti­coltori con­feri­ran­no all’interno di appo­site cas­sette grif­fate “80° anniver­sario” uve spec­i­fi­cata­mente selezion­ate per dare vita a due vini “edi­zione lim­i­ta­ta” che rap­p­re­senti­no al meglio gli otto decen­ni di sto­ria dell’azienda con sede in via del Divi­no Amore.

I vini saran­no sve­lati poi nel 2025, in occa­sione dell’80° anniver­sario dal­la nasci­ta del cele­bre mar­chio vitivini­co­lo del ter­ri­to­rio castel­lano.

La con­feren­za di pre­sen­tazione del prog­et­to si ter­rà saba­to 30 set­tem­bre alle ore 11:00 alla pre­sen­za dei ver­ti­ci azien­dali di Got­to d’oro e delle isti­tuzioni civili del ter­ri­to­rio pres­so i locali in via del Divi­no Amore n. 347 (Mari­no).

I pre­sen­ti assis­ter­an­no poi al con­fer­i­men­to delle uve des­ti­nate alla pro­duzione dei vini dell’80° anniver­sario. L’evento si con­clud­erà con un aper­i­ti­vo con­viviale assieme ai gra­di­ti ospi­ti.

Related Images: