Guidonia Montecelio, terminati i lavori per l’area sportiva polivalente

Guidonia Montecelio, terminati i lavori per l’area sportiva polivalente

30/03/2023 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 768 volte!

Guidonia Montecelio, terminati i lavori per la realizzazione di un’area sportiva polivalente presso l’I.C. Montecelio nel plesso di Via Cianti

Sono ter­mi­nati i lavori per la real­iz­zazione di un’area sporti­va poli­va­lente per lo street soc­cer, street bas­ket e la pallavo­lo pres­so il plesso sco­las­ti­co di Via Cianti dell’Istituto Com­pren­si­vo Mon­te­celio.

L’in­ter­ven­to, ese­gui­to con un finanzi­a­men­to regionale di 55.000 euro ottenu­to dal Comune negli anni scor­si, ha con­sen­ti­to di real­iz­zare un’im­por­tante strut­tura sporti­va per gli alun­ni del­la scuo­la.

“Un piaz­za­le asfal­ta­to tra la recinzione e la scuo­la — spie­ga l’asses­sore ai Lavori Pub­bli­ci Mario Proi­et­ti — è diven­ta­to un’area sporti­va poli­va­lente. L’in­ter­ven­to, i cui lavori sono sta­ti asseg­nati lo scor­so novem­bre, è sta­to com­ple­ta­to e ora i ragazzi pos­sono ben­e­fi­cia­re del nuo­vo impianto sporti­vo. Real­iz­zare ques­ta opera, nei tem­pi più rapi­di pos­si­bili, è sta­ta una pri­or­ità per l’Amministrazione, che ha volu­to forte­mente dotare il plesso di Via Cianti di ques­ta area attrez­za­ta”.

Related Images: