Mattia Rame a Largo Venue con uno showcase il 18 marzo

Mattia Rame a Largo Venue con uno showcase il 18 marzo

16/03/2023 0 Di Carola Piluso

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 367 volte!

Mat­tia Rame è uno nome che inizia a cir­co­lare nel­l’am­bi­ente musi­cale e chi lo conosce sa quan­to sia deter­mi­na­to ad entrare tra i gran­di del­la musi­ca ital­iana. Per pre­sentare il nuo­vo lavoro discografi­co ha deciso di fare le cose in grande. Infat­ti saba­to 18 mar­zo sarà pro­tag­o­nista di uno show­case a Largo Venue in Roma. Ecco tut­ti i det­tagli sul live, la scalet­ta e le infor­mazioni per parte­ci­pare al suo “Muovi­ti show­case”.

Muovi Showcase: un live esclusivo per portare dal vivo la musica di Mattia Rame

“Muovi­ti Show­case” è l’esclu­si­vo live del can­tau­tore romano Mat­tia Rame e sarà un even­to gra­tu­ito. Il 18 mar­zo non è solo l’oc­ca­sione per cantare live ed incon­trare il pub­bli­co, ma sarà una vera e pro­pria pre­sen­tazione. Infat­ti can­terà il  nuo­vo sin­golo “Muovi­ti” in usci­ta il 17 mar­zo. Questo bra­no prodot­to da Alessan­dro Gio­van­ni­ni è un invi­to a non restare fer­mi, ad agire affinché pos­sa cam­biare la percezione che abbi­amo dei nos­tri prob­le­mi. Nel­la can­zone c’è una citazione nascos­ta di William James padre del­la psi­colo­gia amer­i­cana ed empir­i­ca. Inoltre antic­i­pa il pri­mo dis­co “Lo Spazio, l’Egitto, Bat­tia­to”, un lavoro a cui Mat­tia tiene tan­to e che final­mente lo farà conoscere da un pub­bli­co più ampio.  Inoltre non può sfug­gire il nome di Bat­tia­to, artista incred­i­bile che ha rap­p­re­sen­ta­to per Mat­tia un mae­stro, una fonte di ispi­razione. Chissà se sul pal­co di Largo Venue il can­tau­tore deciderà di omag­gia­re Bat­tia­to con qualche cov­er.

Sul palco di Largo Venue anche la sua band

Il can­tante si esi­birà dal vivo por­tan­do sul pal­co anche brani trat­ti dal suo reper­to­rio antecedente. Sul pal­co sarà accom­pa­g­na­to dal­la sua band: Alessan­dro Gio­van­ni­ni alle chi­tarre acus­tiche, cori, kaos pad. E anco­ra Giuseppe Levan­to al piano, synth, sequen­ze e pro­gram­mazioni; Pasquale Leonar­di alle chi­tarre elet­triche.

Il bra­no è già disponi­bile in pre-save sulle piattaforme dig­i­tali. Ricor­diamo che lo show case del 18 mar­zo si ter­rà a Largo Venue in Via Bior­do Mich­e­lot­ti 2 a Roma. L’in­gres­so è gra­tu­ito e sarà pos­si­bile accedere dalle ore 21:00. Il via allo show di Mat­tia Rame è pre­vis­to per le ore 22:15. Ques­ta sarà un’oc­ca­sione davvero spe­ciale e uni­ca per ascoltare dal vivo questo gio­vane artista.

 

Related Images: